Napoli e Osimhen sempre più lontani: la situazione si complica

Il goal all’Udinese non è bastato per mettere a tacere le polemiche, tra il Napoli e Victor Osimhen c’è ancora distanza.

Settimana iniziata sotto il segno delle polemiche per il Napoli, soprattutto in seguito ad alcune vicende che hanno visto protagonista Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano era finito nella bufera a causa di alcune situazioni spiacevoli e per questo si è parlato, e si continuerà a parlare, di una possibile rottura tra lui e il club.

Victor Osimhen, problemi con il Napoli
Problemi per Osimhen, ancora polemiche tra lui e il Napoli (Ansa) – Free.it

Voci che si sono solo attenuate dopo il goal segnato all’Udinese dal miglior marcatore della scorsa Serie A. 4-1 rifilato ai friulani e ricorsa scudetto iniziata da parte dei partenopei che continuano ad augurarsi di replicare quanto di buono fatto durante la scorsa stagione. Il campionato è ancora lungo e tutto può davvero succedere.

Prima sarà però necessario capire quale sarà il futuro di Osimhen, ad oggi tra lui e il Napoli sembra esserci una distanza abissale resa ancora più profonda dal recente strappo. Quello che è successo sui social continua a non andare già al bomber che, a questo punto, non può far altro che guardarsi intorno.

Osimhen-Napoli, è ancora polemica: l’attaccante ha le idee chiare

Pochi giorni fa il club azzurro aveva pubblicato sui propri account social ufficiali alcuni video che avrebbero schernito il giocatore che a sua volta non ha preso affatto bene la vicenda. La risposta da parte di Osimhen è stata quella di cancellare dai suoi profili molte delle immagini che lo ritraevano con addosso la maglia del Napoli.

Napoli, rottura con Victor Osimhen
Guai in casa Napoli, Victor Osimhen è sempre più lontano (Ansa) – Free.it

Un assoluto fulmine a ciel sereno per i tifosi che non si sarebbero aspettati di vivere un momento così delicato a pochi mesi dalla vittoria del terzo storico scudetto. Invece la mossa della società è stata controproducente al punto che l’agente del calciatore, Roberto Calenda, ha parlato persino di avviare azioni legali.

La cosa certa è che tra Osimhen e il Napoli non scorre buon sangue dal termine della scorsa stagione, periodo in cui l’attaccante chiese un ritocco sull’ingaggio con la speranza di arrivare a percepire qualcosa come 9 milioni a stagione. Somma che il Napoli non sembra disposto ad offrire.

La fase di stallo per quanto riguarda il rinnovo avrebbe perciò reso poco sereno il calciatore che, a questo punto, continua a pensare all’addio. Il suo obiettivo è fare il salto di qualità non solo a livello di gioco ma anche sotto l’aspetto contrattuale e per questo ora il Napoli comincia forse ad andargli un po’ stretto.

Impostazioni privacy