Chanel Totti, vacanza extralusso per la figlia dell’ex Capitano della Roma: fan spiazzati

Chanel Totti si gode le vacanze. La figlia del Capitano giallorosso alloggia in un posto speciale: settimana bianca da sogno.

Chanel Totti parte e si lascia alle spalle il passato. La figlia del Capitano giallorosso per antonomasia stacca la spina dagli impegni consueti che la vedono protagonista e soggiorna altrove. La giovane, dopo aver fatto il debutto alla Milano Fashion Week, si prende un po’ di tempo per sé. Cerca di mettere ordine alle cose da fare, tra gli studi e prospettive future che non sembrano esserci in maniera chiara.

chanel totti
Chanel Totti (Instagram)

Ha molte opportunità la figlia di Francesco Totti, ma vuole prendersi del tempo per decidere. Intanto intraprende diverse partnership con alcuni importanti brand, come – del resto – fa il figlio Cristian. Primogenito dell’ex attaccante di Portametronia e la conduttrice televisiva Ilary Blasi.

Chanel, vacanza da sogno: la scelta della giovane Totti spiazza i fan

I due non stanno più insieme, ma l’amore per i figli resta invariato. La situazione è chiara e in casa – rispetto a i figli unicamente – il clima sembra sereno. Chanel, tuttavia, preferisce trascorrere qualche giorno sulla neve a Madonna di Campiglio. La famiglia Totti è estremamente legata a quei posti: Francesco era solito andarci da giovane, ci torna adesso da adulto. Una sorta di “operazione nostalgia” che dà i suoi frutti.

chanel totti
La figlia di Totti a Madonna di Campiglio

La figlia non è da meno. Alloggia soltanto nel meglio del meglio. Sarebbe strano il contrario. Le foto messe su TikTok parlano chiaro: una vacanza da sogno. Sembra una favola, ma è realtà. Quello che davvero ci vuole per fare la differenza, in attesa che torni l’inverno più freddo.

Dove poter sfoggiare anche determinate prodezze con lo snowboard. Per adesso si gode le capatine in baita, ma la passione di Chanel non è soltanto per la neve. La ragazza ha già visitato innumerevoli luoghi che molti hanno visto solo in cartolina: non è solo questione di ricchezza, ma anche voglia di mettersi in gioco. A Chanel Totti non manca e papà Francesco gli dà una mano.

Impostazioni privacy