Chanel Totti, Ilary Blasi affida il “debutto” della figlia al mondo dello spettacolo

Secondo Ilary Blasi, la figlia Chanel Totti sarebbe pronta per entrare nel mondo dello spettacolo. Così la showgirl affida la carriera della baby star 16enne ad una agenzia. Ecco quale

Chanel Totti, figlia di Francesco e Ilary Blasi sarebbe pronta al “debutto” nel mondo dello show business. Ricalcherà, così, le orme della madre nello stesso modo in cui il fratello maggiore, Cristian sta facendo con il padre nel mondo del calcio.

chanel totti
Chanel Totti, il regalo di mamma Ilary Blasi alla figlia: il debutto è vicino con l’agenzia giusta (@instagram) free.it

I due figli degli ex coniugi Totti stanno, quindi, provando a muovere i loro primi passi nel mondo patinato e sportivo della vita. Ma se per il primogenito di Totti e Blasi la strada sembra in salita, la seconda figlia ha ancora tutto da dimostrare e spera in un futuro radioso sotto i riflettori dello spettacolo.

Chanel Totti, il futuro in televisione affidato a un’agenzia. Il regalo di mamma Ilary

Mamma Ilary sa quello che fa e non perde tempo con la sua amata figlia Chanel. Secondo la conduttrice de L’Isola dei famosi, la secondogenita è pronta per entrare nel mondo del jet set e così prova a darle una mano. Come? Affidandola alla sua agenzia.

chanel totti
Chanel Totti, il regalo di Ilary Blasi alla figlia 16enne: la stessa agenzia di spettacolo (@instagram) free.it

La sua pagina Instagram registra già oltre 400mila follower, così Chanel Totti da poco ha aggiunto nella bio social la mail della sua nuova agenzia. A darne notizia è Dagospia. L’agenzia di spettacolo e televisione alla quale la 16enne rimanda per informazioni e collaborazioni sulla pagina social è la Notoria di Graziella Lopedota.

Quest’ultima segue da tempo anche la carriera della mamma di Chanel, Ilary Blasi, che dopo aver concluso l’ultima stagione del reality show andato in onda su canale 5, aspetta di conoscere quali programmi ha in serbo per lei Mediaset.

Il profilo social reso pubblico da Chanel

Da circa un anno Chanel Totti ha reso pubblico, e non più privato, il suo profilo social. Sembra alquanto chiaro che la strada intrapresa dalla “baby star” 16enne sia quella del successo televisivo. La giovane rampolla di casa Totti su Instagram ha conquistato in breve tempo già centinaia di migliaia di follower.

Insomma, la sua scalata al successo sembra in discesa, seppur al momento la sua esposizione è limitata. La figlia di Ilary e Francesco è attualmente fidanzata con il 19enne Cristian Babalus, e sul suo profilo social si limita a condividere solo selfie e video.

Ora i suoi follower attendono pazienti se la loro beniamina possa rivelare qualche dote nascosta che la indirizzi con più facilità verso la scalata del successo televisivo. Nel frattempo, proprio nel programma condotto dalla madre Ilary, L’Isola dei Famosi, la giovane Chanel ha fatto la sua prima apparizione sul piccolo schermo, seppur al momento solo come comparsa tra il pubblico. Che sia il primo passo verso un futuro radioso in tv? Speriamo di sì.

Impostazioni privacy