Ilary Blasi, San Valentino speciale: il regalo inaspettato sconvolge la conduttrice

Ilary Blasi passa San Valentino in maniera speciale. Il regalo sorprende la conduttrice: la foto social spiazza i fan.

Ilary Blasi volta pagina e trascorre il primo San Valentino da separata. La donna archivia definitivamente la relazione con Francesco Totti. L’ex Capitano si è rifatto una vita con Noemi Bocchi. La flower design piace anche ai figli che accompagnano il campione in questo nuovo periodo della vita.

Ilary Blasi Bastian Muller
Ilary Blasi, sorpresa per San Valentino (ANSA)

Lo stesso vale per la conduttrice che non bada ai retroscena sui giornali e si gode la serenità. Possibile flirt con Bastian, da cui la Blasi sembrerebbe essere molto presa. Le tracce del manager tedesco però sembrerebbero essersi perse. La realtà è che la presentatrice ci va ancora con i piedi di piombo per evitare di creare dissapori. San Valentino, però, è la festa degli innamorati: lei l’amore ce l’ha in famiglia.

San Valentino, incredibile sorpresa per Ilary

Christian, Chanel, Isabel. Tre figli a cui tenere e coltivare tutto il sentimento possibile. Non serve altro. Come dimostra il regalo speciale della figlia più piccola. Un cuore di carta con scritto “I love you”. Ti amo. La dichiarazione più bella e spontanea. Al punto che la presentatrice – in procinto di cominciare con l’Isola dei Famosi – pubblica tutto su Instagram e poi scrive: “By Isabel”.

Blasi Ilary Bastian Muller
La nuova relazione della conduttrice è un enigma (ANSA)

Indica il mittente per non alimentare le voci. L’amore trionfa solo in maniera diversa: senza Totti, ci sono i figli. Non c’è Bastian, ma la sorpresa – qualora dovesse avvenire – resterà privata. Ilary non vuole illudere nessuno, tantomeno sé stessa in un giorno così speciale. San Valentino può esserlo sempre, basta trovare il partner giusto. Se la Blasi ci sarà riuscita, lo dirà il tempo. Intanto a sorridere sono i suoi affetti più cari.

Impostazioni privacy