Ilary Blasi, la relazione diventa un caso: tutti i rebus su Bastian Muller

Ilary Blasi, Bastian Muller fa parte della sua vita ma la rende anche più enigmatica: la conduttrice alimenta dubbi sulla relazione.

Ilary Blasi ha cambiato vita. Si intuisce anche dai piccoli gesti: determinata a riprendere in mano le redini del proprio destino dopo la rottura con Francesco Totti. Separazione che, molto presto, dovrebbe trasformarsi in un divorzio. Gli atti processuali restano: l’unica cosa che unisce ancora la presentatrice all’ex calciatore.

Ilary Blasi Bastian Muller
Ilary Blasi e Bastian Muller, sospetti sulla relazione (ANSA)

La donna ha anche trovato un nuovo amore, lo stesso ha fatto il Capitano per antonomasia. Totti e Noemi Bocchi già vivono insieme. Mentre nella vita della Blasi c’è Bastian Muller, imprenditore tedesco conosciuto pochi mesi fa. Chi fa lo scoop pubblicando le foto del bacio a Zurigo, ma c’è dell’altro: il manager tedesco avrebbe anche partecipato alla sfilata di Giorgio Armani in Svizzera, dove c’era un folto manipolo di vip tra cui Michelle Hunziker con le figlie piccole.

Ilary Blasi, Bastian Muller oggetto misterioso: il nuovo fidanzato esiste?

Lì sarebbero avvenute le prime presentazioni. Più sobrietà, invece, in famiglia. Tutto resta ancora lontano dai radar. Il punto è proprio questo: secondo i fan, la relazione della Blasi sarebbe solamente una montatura. A confermare l’ipotesi una serie di dettagli che farebbero drizzare i capelli: in primis, l’imprenditore si è visto solo una volta in faccia, il merito è di Alfonso Signorini che avrebbe carpito la coppia intenta a passare del tempo insieme fra Zurigo e St. Moritz.

Bastian Muller Ilary Blasi
La conduttrice al centro di un intrigo con il nuovo compagno (ANSA)

Poi più nulla: nessuna traccia dell’uomo, nonostante abbiano – come si evince dalle prove social – passato il Capodanno insieme a Bangkok. Poi un altro weekend romantico a Parigi. Nessuna foto insieme. L’uomo appare – di rado – in maniera distratta e sfuggente: i follower cominciano a pensare che sia tutto un artificio.

In stile Pamela Prati: la querelle con Mark Caltagirone insegna. Nel caso di Ilary Blasi, però, non sarebbe una truffa. I fan ritengono che si tratti di una trovata pubblicitaria. Tra dubbio e verità, s’insinua l’ipotesi della discrezione: magari la Blasi non si sente pronta per mostrarlo sui social, vuole andarci con i piedi di piombo.

“L’uomo invisibile” insospettisce i fan

I dubbi, però, restano visto che Totti non si è fatto problemi a mostrarsi in pubblico con la sua nuova compagna. Un conto è la discrezione, un altro è l’oblio: il dubbio resta. Anche positamente per creare appeal, l’attesa sarà in funzione della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. In quel contesto un accenno lo dovrà fare per forza.

Blasi Ilary Bastian Muller
La nuova relazione della conduttrice è un enigma (ANSA)

Senza contare che la Blasi di recente ha partecipato alla festa di compleanno della Hunziker: c’erano tutti, da Nicola Savino e signora, fino a Katia Follesa con il marito Angelo Pisani. Anche Nina Zilli (presto mamma) e il compagno Danti (produttore e cantautore musicale). La domanda, quindi, resta: perché di Bastian nessuna traccia? Un tarlo che difficilmente andrà via, specialmente se la donna continua a girare l’Europa e non solo come una trottola.

Impostazioni privacy