Fedez, fan in ansia: Chiara Ferragni rientra da Parigi per un’emergenza, paura per il cantante

Chiara Ferragni e Fedez, non c’è pace. La coppia sta affrontando un periodo altalenante: l’imprenditrice digitale preoccupa i fan.

Chiara Ferragni prende il volo. Non si tratta di una conquista, ma di un’emergenza. La donna, presente alla Parigi Fashion Week, deve tornare in Italia di corsa. Cause di forza maggiore. Lo specifica lei stessa nel racconto con i fan, poi un ulteriore indizio. Marra, compagno d’avventura di Fedez in Muschio Selvaggio (dopo l’uscita di scena di Luis Sal) scrive in chat: “Manda un abbraccio a Federico”.

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni
(ANSA)

Non aggiunge altro, ma il resto lo mettono i fan. La preoccupazione che Lucia possa stare male è concreta. Chiara Ferragni potrebbe essere tornata in Italia per lui: immediatamente l’indiscrezione anima gli affezionati che cercano di capire qualcosa di più. Gli indizi lasciano presagire che sotto possa esserci qualcosa di grosso: Fedez è da tempo uscito dai social.

Chiara Ferragni abbandona la Fashion Week di Parigi: Fedez sta male?

Il suo profilo è presente ovunque, ma lui pubblica molto meno. In tanti credono che possa essere dovuto al riacutizzarsi della malattia. Un percorso che lo aveva portato all’asportazione del pancreas. Una decisione che lo aveva costretto, nel post operatorio, ad assumere anche dei farmaci che ne avevano alterato la personalità: “A Sanremo non ero lucido” – ha detto a tal proposito – altre indiscrezioni sono emerse nel corso della nuova serie dei Ferragnez.

Crisi Fedez e Chiara Ferragni
Fan in apprensione per Fedez (ANSA)

Una vicenda che, nel bene o nel male, ha tenuto e sta tenendo tutti con il fiato sospeso. Il timore, stavolta concreto, è che potrebbero esser peggiorate le cose. Fedez, dopo la malattia, aveva dedicato il pieno recupero ai figli. Il sospetto che l’artista si possa trovare in una nuova fase del percorso ospedaliero è concreta, ma non c’è alcuna certezza.

Chiara Ferragni non lascia trapelare nulla. Se non il fatto che sia dovuta correre in Italia per un’emergenza. La settimana della moda parigina si tinge di giallo: cosa sarà successo? Le prossime settimane saranno decisive per capirne qualcosa in più. Quell’abbraccio a Fedez, intanto, non è solo da parte di Marra: le dimostrazioni d’affetto da parte dei fan si moltiplicano.

Impostazioni privacy