Annalisa incinta: la cantante sbotta, tutta la verità sulla gravidanza

Annalisa, il sospetto c’è dall’estate scorsa. Poteva essere una certezza, ma la possibile gravidanza viene smentita dalla stessa cantante.

Annalisa incinta. Il sospetto c’è da tempo, ma mancano le conferme. Durante tutta l’estate appena trascorsa è andato in scena il tamtam più temuto: ogni volta che la cantante arrivava sul palco le mire erano tutte per il “pancino sospetto”. Così l’hanno definito a più riprese anche sui social.

annalisa e francesco
Annalisa e Francesco (ansa e @instagram) free.it

Le esperte di gossip hanno lanciato indiscrezioni di vario genere dato che la Scarrone recentemente si è sposata: in molti hanno associato la gravidanza al fatidico sì. Le due cose, però, non sono correlate. A dirlo è la stessa cantante che, proprio sulle pagine di un noto settimanale, smentisce categoricamente di essere in dolce attesa. “Non capisco – afferma – perchè si pensi automaticamente che quando ci si sposi si debba necessariamente fare un figlio”.

Annalisa, gravidanza smentita: lo sfogo della cantante

Questo non vuol dire che la popstar non ci abbia pensato: significa solo che non è il momento. La concezione della cantante in tal senso è ben precisa: “Verrà in futuro, forse”. Quindi niente sospetti o allarmismi. Ogni cosa a suo tempo e nel modo che vorrà lei e suo marito. Quel che però sembra averle dato più fastidio è l’insistenza di certe news. “Ho ricevuto anche telefonate dai parenti profondamente insospettiti.

Annalisa Scarrone gravidanza 20230910 free.it
La cantante potrebbe essere in dolce attesa (ANSA)

Quello è stato di cattivo gusto”. Si è sentita – per citare una sua canzone – una “ragazza sola”. Isolata nel sospetto e nella malafede. Il timore che volesse nascondere qualcosa era talmente palpabile da passare in secondo piano rispetto al resto. Chissà se anche su questo ci farà una canzone, magari tutta la vicenda può essere d’ispirazione: il bambino che non c’è, ma è già protagonista.

Un futuro da decifrare

Segnale non da poco, soprattutto se rapportato all’influenza e alla celebrità che porta con sé l’artista. Una certezza che apre anche a notevoli responsabilità, nelle scelte e in particolare nelle omissioni: una frase non detta, talvolta, può fare peggio di un annuncio fragoroso.

In questa vicenda, suo malgrado, restano tante “note stonate” che la cantante ha messo in fila. Non bastano comunque a rovinare l’armonia di un avvenire roseo che la vede in primo piano, nel pubblico e in particolare nel privato. Una creatura può aspettare, ma la serenità non deve mancare a scandire l’attesa. Non dolce, in questo caso, ma comunque necessaria.

Impostazioni privacy