Giorgia Meloni nel mirino: il compagno diventa una “parodia”, l’imitazione di Crozza spopola

Giorgia Meloni nel mirino: il compagno Andrea Giambruno, giornalista di Mediaset, è finito nell’occhio del ciclone. Crozza l’ha imitato.

Maurizio Crozza colpisce ancora. Il noto comico nella sua trasmissione si scaglia contro chiunque raccontando i fatti della stretta attualità con il piglio della parodia. In tal senso non poteva mancare Andrea Giambruno: il giornalista, compagno di Giorgia Meloni e presente su Rete 4, che nelle scorse settimane aveva fatto discutere per alcune frasi provocatorie e fuori contesto riguardo la violenza sulle donne.

Fratelli di Crozza, il comico su Giambruno

Preso di mira da chiunque, costretto a tornare sui propri passi e a spiegare cosa effettivamente volesse intendere con le sue parole. Una smentita che non solo non è servita, ma ha gettato benzina sul fuoco. Maurizio Crozza, che per mestiere scherza e fa riflettere su tutto, imita anche lui.

Crozza netto su Giambruno: la parodia è in tendenza social

Le battute sono particolarmente pungenti: il confronto è impietoso. Crozza riesce a ironizzare su una cosa che normalmente dovrebbe essere affrontata in modo serio. Insieme a Giambruno anche Senaldi di Libero: una parodia che suscita le risate dei fan, ma anche qualche divisione.

Figlio Maurizio Crozza
Il celebre comico spopola con l’ultima parodia (ANSA)

Crozza-Giambruno incalza dicendo: “Giornaliste televisive, non volete essere molestate? Un modo c’è: fate la radio”. Una battuta al vetriolo che suscita la risata soltanto perchè riprende quello che Giambruno ha lasciato intendere (e non stava scherzando) nel corso del talkshow Mediaset.

Il video spopola sui social e i commenti sono di vario genere. Se Giorgia Meloni, Premier e compagna di Giambruno, sperava di allontanare i riflettori da questa vicenda, ha fatto male i conti. Crozza non perdona e, a tal proposito, rincara la dose. Risate amare che suscitano più di qualche riflessione. Leggerezza non vuol dire superficialità: la performance di Crozza, nonostante l’argomento delicato, ne è un chiaro esempio.

Impostazioni privacy