Can Yaman, bacio mancato con Francesca Chillemi: la verità sul (possibile) flirt

Can Yaman e Francesca Chillemi avrebbero una relazione. Quest’indiscrezione non trova conferma, ma gli indizi sono chiari.

Can Yaman e Francesca Chillemi insieme. Molto più di semplici convinzioni. La suggestione avrebbe fatto strada nella mente dei fan alcuni mesi fa. Quando sono uscite, grazie all’occhio vigile dei fotografi di Chi, alcune foto in esclusiva: i due abbracciati e diretti verso la casa di lei dove l’attore avrebbe passato qualche giorno.

Can Yaman al centro di una relazione extraconiugale (Getty Images)
Can Yaman

Can Yaman è noto per la sua bellezza. Il flirt con Diletta Leotta, dato che non è possibile parlare di relazione duratura, l’ha portato alla ribalta in Italia dove era già conosciuto. Solo per le soap, non per tutto il resto: un fascino senza pari e tante altre doti che i fan hanno imparato a conoscere dai social.

Can Yaman e Francesca Chillemi: impazza ancora il presunto flirt

A tal proposito anche Francesca Chillemi lo segue ininterrottamente: i suoi like sono una consuetudine, motivo in più per pensare ci sia qualcosa tra i due. La donna, tuttavia, ha sempre smentito. L’interprete, infatti, è attualmente impegnata e ha anche una figlia. Al cuore, però, non si comanda e se i fan continuano a pensare a certe cose è perchè ci sarebbe stato addirittura un bacio mancato.

L’attore al centro di un intreccio amoroso (ANSA)

Il contesto sarebbe – secondo le recenti ricostruzioni – il set di Viola come il Mare 2. La soap che stanno girando insieme. Nel corso di una scena Chillemi e Yaman sarebbero stati così vicini al punto di baciarsi. Contatto che non è avvenuto. Quello che ha destato maggiore scalpore è il fatto che entrambi fossero a telecamere spente: o si tratta di una prova, oppure c’è del tenero.

Sta di fatto che in mezzo alle ipotesi cominciano a circolare importanti indizi. Gli estimatori non smettono di sperare. Questo basta per portare avanti un tormentone che andrà per le lunghe. Magari si ritroveranno a Verissimo, come è successo in passato, per smentire tutto. O forse no. Del resto non è la prima volta che a Verissimo una smentita viene sbugiardata. Al cuore non si comanda, figuriamoci ai pettegolezzi.

Impostazioni privacy