Silvia Toffanin “snobba” Ilary Blasi | L’ospite di Verissimo è un altro

Silvia Toffanin comincia senza Ilary Blasi. Verissimo riparte, ma la conduttrice – amica e collega dell’ex di Totti – sceglie altro.

Silvia Toffanin non ha mai nascosto il legame con Ilary Blasi: è stata la prima che ha dato spazio alla donna per smentire la crisi con Francesco Totti, deflagrata solo successivamente,  ma dopo la separazione ufficiale più niente. Riflettori spenti sulla vicenda: Verissimo ha come ignorato la situazione. Forse una “delicatezza” da parte dell’amica e collega che intendeva risparmiare il “tritacarne” mediatico a Ilary. Quella che inizialmente sembrava un’accortezza è diventata una possibile noncuranza.

Silvia Toffanin Ilary Blasi
Silvia Toffanin, smacco a Ilary

La donna, infatti, starebbe “snobbando” la collega volutamente. Anche se i fatti riporterebbero che entrambe starebbero cercando casa a Milano, la Toffanin – dopo l’intervista di Totti al Corriere della Sera – si è allontanata dalla presentatrice dell’Isola dei Famosi. Forse la Toffanin sa qualcosa in più, visto che Ilary ha detto – come replica alle parole dell’ex marito – che parlerà nel salotto più famoso del sabato pomeriggio di Canale 5.

Silvia Toffanin evita Ilary Blasi: smacco all’amica e collega

Silvia Toffanin Verissimo
La conduttrice ignora l’amica e collega (ANSA)

A Cologno Monzese, però, le cose stanno diversamente: Ilary Blasi, al momento, non rientra nell’agenda del programma. La prima puntata di Verissimo sta per arrivare, ma l’ospite è un altro. C’è una stagione da affrontare, magari Ilary arriverà successivamente: il sospetto però è che, dopo la notizia del furto di orologi, i rapporti fra le donne si siano raffreddati. Nessuna conferma al momento, la scelta di un nuovo ospite per la prima puntata di stagione – nonostante la rottura tra Ilary e Totti abbia fatto parlare per un’estate  intera – lascia pensare. In tutto questo, fra i due litiganti il terzo gode: ovvero Gabriel Garko.

Gabriel Garko tra moglie e marito

Sarà lui il primo ospite della nuova stagione del programma: c’è già il comunicato su Instagram. L’attore ed ex conduttore del Festival di Sanremo parlerà di sé e della sua nuova vita: amore, lavoro e sentimenti. Non manca nulla a Mediaset, in attesa della resa dei conti: la risposta di Ilary si fa attendere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Ai posteri l’ardua sentenza, per il momento la Toffanin punta su altro. La vicenda è tutt’altro che chiusa, anche se ci sono delle dichiarazioni con cui fare i conti: parole che rendono tutto più complicato. “Sarò a Verissimo”, disse Ilary. Per il momento c’è solo una sedia vuota.

Impostazioni privacy