Tir+sbanda+e+finisce+in+una+scarpata%2C+%C3%A8+morto+il+camionista+inizialmente+disperso+dopo+un+volo+di+60+metri
freeit
/2023/09/21/tir-sbanda-e-finisce-in-una-scarpata-e-morto-il-camionista-inizialmente-disperso-dopo-un-volo-di-60-metri/amp/
Cronaca

Tir sbanda e finisce in una scarpata, è morto il camionista inizialmente disperso dopo un volo di 60 metri

Published by
Maria Teresa Bianco

Un tragico incidente stradale ha mandato in tilt il traffico questa mattina, 21 settembre, sulla provinciale 510 di Brescia. Un tir ha sbandato finendo nella scarpata. E’ morto il camionista inizialmente dato per disperso dopo un volo di 60 metri.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente stradale che questa mattina ha coinvolto un camion di grandi dimensioni lungo la strada provinciale 510 all’altezza di Marone, comune in provincia di Brescia.

Tragico incidente stradale, tir sbanda e finisce nella scarpata. Il camionista fa un volo di 60 metri. Dopo ore, il ritrovamento dell’uomo: come sta (@instagram) free.it

Lo schianto improvviso contro il guardrail e un volo nella scarpata di 60 metri. Il conducente alla guida del tir non si trovava. Dalle prime informazioni giunte parrebbe che il camionista per evitare l’impatto con un’altra auto avrebbe sterzato improvvisamente ma non sarebbe riuscito a controllare il mezzo, uscendo dalla carreggiata e finendo nello strapiombo.

Incidente stradale: tir finisce nella scarpata, camionista disperso è stato ritrovato morto

Il tir è caduto nel vuoto ad un’altezza di 60 metri. Avrebbe addirittura oltrepassato la linea ferroviaria sottostante la provinciale 510 dove in quel momento stava viaggiando, la Brescia-Iseo-Edolo, che dopo l’incidente ora è invasa dai resti del mezzo pesante.

Tragico incidente stradale sulla provinciale vicino Brescia. Il video di un utente Instagram subito dopo l’impatto di un’auto con un Tir (@instagram) free.it

All’interno dell’abitacolo c’era un uomo che dopo alcune ore di ricerche è stato ritrovato.  Nel volo di 60 metri e nel successivo schianto contro una roccia, l’uomo è stato catapultato fuori dal camion. Sulla strada provinciale da questa mattina il traffico è in tilt. E’ stata bloccata anche la circolazione ferroviaria.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, la polizia stradale, la polizia locale, i carabinieri, le ambulanze e anche un elisoccorso giunto da Milano. I pompieri al lavoro, dopo ore di ricerca lungo la scarpata, avrebbero rinvenuto il camionista. L’autista del camion è stato soccorso in eliambulanza: è morto successivamente per via delle ferite gravi. Durante le ricerche impegnata anche una squadra di sommozzatori che hanno ispezionato il lago di Iseo sottostante il luogo dell’impatto alla ricerca dell’uomo, per fortuna ora trovato vivo, è morto qualche ora dopo.

Recent Posts

Esiste davvero la felicità? Consigli pratici e non per raggiungerla

La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…

6 giorni ago

WhatsApp, attiva subito questa funzione: rischi grosso

Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…

6 giorni ago

Conto corrente, nuovi obblighi per le banche: la proposta del Governo che cambia tutto

Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…

7 giorni ago

Licenziato dalla Rai, sgomento nel mondo del calcio

La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…

7 giorni ago

Arresto Matteo Messina Denaro, Alfonso Sabella a Free.it | “Lo Stato è più forte, quando vuole”

16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…

1 settimana ago

Hai subito un tradimento? Puoi chiedere un risarcimento, ecco come fare

L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…

1 settimana ago