Totti+e+Ilary%2C+divorzio+pi%C3%B9+complicato+del+previsto%3A+ennesimo+%26%238220%3Bterremoto%26%238221%3B+in+tribunale%2C+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo
freeit
/2023/09/21/totti-e-ilary-divorzio-piu-complicato-del-previsto-ennesimo-terremoto-in-tribunale-cose-successo/amp/
Free Social & Glamour

Totti e Ilary, divorzio più complicato del previsto: ennesimo “terremoto” in tribunale, cos’è successo

Published by
Andrea Desideri

Totti e Ilary, ancora non ci siamo. Le pratiche per la separazione sono in corso: i due sono già legalmente altrove, ma serve un ultimo step.

Totti e Ilary, nessun armistizio. La coppia, ormai molto ex, ha messo in piedi una vera e propria guerra giudiziaria. Quello che non si sapeva attraverso il gossip viene fuori nelle aule di tribunale. I legali sono al lavoro da mesi, ma la realtà è che i due sembrano davvero essere inconciliabili: non si parla più da tempo di ricucire uno strappo che sembra apertamente conclamato, ma quantomeno mettere la parola fine – una volta per tutte – a questa bagarre dovrebbe essere un obiettivo condiviso.

Totti e Ilary, il divorzio si complica (ANSA)

Invece l’ex Capitano e l’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi non vogliono condividere nulla. Pensano solo a vincere: il contendere è stabilire chi ha tradito per primo, in un eterna lotta tra chi ha ferito chi per cosa. Il motivo è legato, inevitabilmente, alla spartizione del patrimonio. Già avvenuta in parte.

Totti e Ilary, non c’è mai fine: l’udienza sul divorzio è saltata

Manca la quota successiva. Quella delle restanti case e attività, senza contare le ultime somme di una liquidità già ampiamente spartita. L’ultima udienza degli ex coniugi è saltata anche perché non si è riusciti a trovare un punto d’incontro. Le strategie sono diverse e nessuno intende mollare il colpo: nella fattispecie Ilary Blasi asserisce che la crisi coniugale sia cominciata quando Totti abbia cominciato a frequentare Noemi Bocchi.

Ancora uno scontro in tribunale (ANSA)

Il tradimento, secondo la presentatrice, è il suo. L’ex Capitano, naturalmente, obietta: l’aveva già fatto a mezzo stampa. “Ho iniziato a sentire Noemi quando ho capito che Ilary mi stava ingannando”, ha dichiarato ormai un anno e mezzo fa al Corriere della Sera. La versione dei fatti, per l’ex calciatore, è rimasta la stessa: senza contare i Rolex, la caccia alle borse (poi restituite) e tutto il resto.

Stavolta contano i fatti che devono, però, essere ricostruiti alla perfezione. Quindi sarà sentita anche Noemi per capire dove andare a toccare sul piano legale ed etico. A livello deontologico è tutto a posto, ma in assenza di certezze (che dovranno emergere nei prossimi mesi) si passa oltre. Non è ancora il momento di voltare pagina, perlomeno in tribunale. Nella vita di tutti i giorni, Ilary e Totti sono ormai due mondi a parte. Due rette parallele che non s’incontrano mai, se non in aula.

Recent Posts

Questo strumento è il più facile da imparare: ti bastano pochi minuti al giorno

Questo strumento è il più facile da suonare in assoluto: se è sempre stato il…

3 mesi ago

Avete mai visto la Lamborghini cinese? Identica all’originale, ma costa pochissimo

Avete mai visto il clone cinese della Lamborghini Urus? Altro che 260mila euro: ecco quanto…

3 mesi ago

Meghan Markle, ecco perchè è quasi impossibile lavorare con lei: la verità viene a galla

Sembrerebbe essere davvero molto difficile lavorare accanto a Meghan Markle, ma qual è il vero…

3 mesi ago

Scartata da Sanremo malamente: oggi questa canzone è un successo mondiale

Una canzone, seppur diversa rispetta a quella edita oggi, era stata scartata dal Festival di…

3 mesi ago

Sapevi che queste due inviati de Le Iene erano fidanzati? Nessuno se lo ricorda più

In pochissimi se lo ricordano, ma queste due Iene famosissime hanno avuto una storia d'amore:…

3 mesi ago

In questa foto ci sono 2 facce nascoste: le hai viste? In pochissimi ci riescono

Se riesci a risolvere questo difficilissimo rompicapo in meno di 7 secondi sei davvero molto…

3 mesi ago