Totti risponde a Ilary: la “guerra fredda” sui voli di linea | Dove andrà il Capitano

Viaggiano su binari paralleli le vite di Ilary Blasi e Francesco Totti, che tassello dopo tassello e ovviamente, separatamente, stanno facendo le stesse identiche cose. Perfino le vacanze. 

Sono un po’ vite “copia e incolla” quelle che ultimamente stanno facendo la coppia di “separati” più famosa del 2022, quella formata da Ilary Blasi e Francesco Totti. Prima il nuovo amore di lui, poi quello di lei, e ora… anche le vacanze.

Totti, come Ilary e Sebastian, in vacanza insieme a Noemi

Totti risponde a Ilary, torna lei, riparte lui

Vite separate ma “fotocopiate” quelle che stanno vivendo Francesco Totti e Ilary Blasi, ormai in pochi mesi diventati da coppia inossidabile a lontana anni luce. Tra dispetti liti, chiacchiere e gossip, procedono su binari separati ma paralleli, e quando uno dei due fa un passo avanti ecco che l’altro lo raggiunge. Se guardiamo sin dall’inizio, la loro è stata, seppur a distanza, un rincorrersi su varie cose. A cominciare dagli oggetti preziosi. I Rolex presi da lei dalla cassetta di sicurezza, le borse e le scarpe prese da lui dall’armadio di Ilary. Tra tira e molla sono finiti addirittura davanti ad un giudice per capire chi doveva tenersi cosa, tra storie e risposte al vetriolo lanciate tramite social.

Poi l’amore, Totti con Noemi Bocchi, prima una frequentazione privata lontana da occhi indiscreti, e poi alla luce dei riflettori tanto da decidere di prendere casa, e che casa, insieme. Ilary ha “risposto” leggermente in ritardo, ma il suo Sebastian Muller, ricco rampollo tedesco, è uscito allo scoperto insieme a lei, solo pochi mesi di distanza dopo Noemi. E ora i due, tra cene, aperitivi, partite di paddle, spa e trasferte, si rincorrono anche in vacanza. 

Totti risponde a Ilary, e parte insieme a Noemi

A inaugurare la parte “relax” è stata Ilary Blasi, prima da sola durante tutta l’estate viaggiando per tutta l’Italia e arrivando fino in Africa, e poi a sorpresa in autunno, al ritorno da un rilassante weekend alla spa, insieme a Sebastian, con cui si è mostrata, con tanto di bacio, per la prima volta. A questo Totti ha risposto in qualche modo con un breve viaggio in Qatar per la coppa del mondo, dove per la prima volta a livello internazionale si è mostrato come coppia insieme a Noemi. Non appena tornato però, è stata di nuovo la volta di Ilary partita per la montagna insieme all’amica di lunga data Michelle Hunziker, accompagnata, ovviamente, sempre da Sebastian.

E mentre a casa Totti-Bocchi si brindava al Natale, Ilary era già in volo per la Thailandia, fermandosi qualche giorno a Bangkok, postando qualche immagine, molto sensuale, scattata forse da Sebastian che è comunque con lei anche in questo viaggio. E mentre la conduttrice dell’Isola de Famosi si rilassa sotto il sole, anche Totti ha preso il volo con Noemi alcuni amici e le figlie Chanel e Isabel, partendo invece per Miami, per brindare al nuovo anno negli Usa, per poi raggiungere i Caraibi. Una decina di giorno in tutto tra totale relax, sole e bagni tropicali.

Ilary Blasi, in vacanza con Sebastian in Thailandia

Quale sarà la prossima mossa dei due?

Al ritorno di entrambi,  saranno iniziate nuovamente le scuole sia per figli di Francesco e Ilary che per quelli di Noemi e tutti saranno nuovamente impegnati con il tran tran della vita quotidiana; ma c’è da scommettere che anche le prossime mosse saranno molto simili. Una gara all’ultimo metro senza capire bene però quale sia la posta in palio.

Impostazioni privacy