Temptation Island, puntata finale: le coppie, gli scenari e le aspettative

Temptation Island, tutto pronto per la puntata finale: l’epilogo del programma più seguito dell’estate è attesissimo. Scenari e aspettative.

Temptation Island è vicino alla fine, l’ultimo atto del programma è quello più atteso dove si vedranno non solo le coppie finaliste (Vittoria e Daniele, Ale e Federico) ma si cercherà di capire che fine hanno fatto le altre.

Filippo Bisciglia Temptation Island
Temptation Island (Screenshot Google)

Quelle che, una volta uscite dal gioco, hanno deciso una volta per tutte cosa fare della loro relazione: avranno dato seconde possibilità ai loro rapporti, oppure si saranno lasciati definitivamente? Più di qualche coppia è in questo limbo e Filippo Bisciglia – mattatore della manifestazione – dovrà sciogliere tutti i nodi in tal senso.

Temptation Island, ultima puntata: tutte le anticipazioni

Ora non resta altro che aspettare, ma prima ci sono numerosi sospesi che gli appassionati hanno provato a dipanare anche con indizi social sebbene sia vietato dal regolamento diffondere messaggi velati prima delle dirette, alcuni partecipanti al gioco non resistono – è il caso di dirlo – alle tentazioni.

Costanzo Maurizio De Filippi
La conduttrice pronta a prendere il posto di Bissciglia (ANSA)

In primis Perla e Mirko devono decidere cosa fare: se continuare le loro rispettive relazioni o prendere strade diverse per sé stessi. Mettere un punto a capo oppure no. Il 25enne di Rieti è alle prese con la 25enne single Greta Rossetti: il loro amore avrà un seguito? Ancora non è dato sapere, ma la donna avrebbe diffuso dettagli importanti sui social, come una dedica molto esplicativa.

Bisciglia chiarirà tutto in diretta. Anche forse le sorti del programma che, dopo aver fatto il 30% di Share in estate, tornerà in inverno con la versione winter. Non ci sarà, però, Bisciglia alla conduzione: si pensa a un nome forte, forse addirittura la stessa Maria De Filippi – ideatrice del programma – potrebbe prenderne le redini. Solo per la versione invernale. Quel che è certo è che il ‘viaggio nelle tentazioni’ non finisce qui.

Impostazioni privacy