Ballando Con Le Stelle, fuori Lucarelli dentro Mammucari: tutti gli intrecci sul nuovo cast

Ballando Con Le Stelle, continuano le indiscrezioni sul nuovo cast: spunta il nome di Teo Mammucari. Chi potrebbe rimpiazzare.

Ballando Con Le Stelle, la diatriba sul cast entra nel vivo. La padrona di casa Milly Carlucci non anticipa nulla, ma è chiaro che ci sono grandi novità all’orizzonte. Ad anticiparlo è TvBlog, il noto portale che si occupa di televisione racconta come quella della produzione Rai sia stata un’estate convulsa.

Milly Carlucci Ballando con Le Stelle
Milly Carlucci rivoluziona Ballando con Le Stelle (ANSA)

La situazione è la seguente: Carlucci vuole dare una rinnovata al programma. Cambiamenti importanti a partire dalla giuria. Via Selvaggia Lucarelli, Milly Carlucci non avrebbe affatto gradito – secondo quanto avrebbe riportato Dagospia – l’atteggiamento della giornalista nei confronti del programma e non solo.

Ballando Con Le Stelle, cambia il cast: le nuove scelte

Ai motivi dello scontro, si aggiunge anche la presenza del compagno della cronista: Lorenzo Biagiarelli. Cuoco e ballerino per un’edizione che ha fatto molto discutere: Selvaggia non ha condiviso – per usare un eufemismo – il metro con cui sarebbe stato trattato il compagno durante tutta l’edizione.

Ballando con Le Stelle Milly Carlucci
La conduttrice di Ballando con Le Stelle (ANSA)

Questa è solo la punta di un iceberg ben già profondo che avrebbe portato la Carlucci alla completa rottura con Lucarelli: chi ci sarà al suo posto? Il nome più gettonato è quello di Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis, pungente nei panni di opinionista del GFVip e ora sul mercato visto che il noto reality è stato affidato a due nuovi opinionisti: Sona e Buonamici.

Da Bruganelli a Mammucari: tutti i nomi

Ora, quindi, Sonia – a volte basta una vocale per cambiare tutto – potrebbe essere tra le papabili in giuria. L’altro nome forte – anticipato sia da TvBlog che da Dagospia – è quello di Teo Mammucari. L’uomo si è lasciato male con Mediaset: la lite con Davide Parenti a Le Iene ha aperto un’altra voragine.

Entro la quale Milly Carlucci vuole collocarsi. Il suo è un nome molto discusso, ma a quanto pare vicino alla fumata bianca. Anche lo stesso performer ha messo un’indiscrezione social in bella vista: ci siamo quasi. Poi c’è il duo che spiazza, ma riguarda il cast: Paola Perego e Simona Ventura potrebbero entrare nella gara. Già impegnate con “Citofonare Raidue”, potrebbero avere quest’ulteriore collocazione. La coppia – in termini di Share – funziona. Vedremo se renderà anche sulla pista da ballo: Carlucci è quello che spera, intanto consulta l’agenda.

Impostazioni privacy