Damiano dei Maneskin torna sulle voci delle scorse settimane che vorrebbero il contante protagonista di un controverso siparietto.
San Siro, Olimpico e non solo. I Maneskin stanno girando l’Europa in tour, ma le controversie ce l’hanno in Italia. La band è al centro dell’ennesima polemica, stavolta c’è lo zampino – per usare un eufemismo – di Damiano. Il frontman della band, nelle ultime apparizioni, sembrerebbe aver sputato tra il pubblico.
I video parrebbero incastrare il cantante alle prese con un altro tormentone negativo che parte dai social. In passato era stato accusato di fare uso di cocaina per alcuni fotogrammi che lasciavano intendere come il cantante potesse fare uso di droga. All’epoca tutto fu smentito successivamente dopo un test mostrato dall’artista.
Ora la situazione è più difficile, perchè lo sputo c’è: Damiano deve dire se è contro il pubblico oppure no. Lo specifica durante il concerto: “Prima che scriviate qualsiasi cosa su TikTok, volevo dire che ho sputato sul palco, non addosso al pubblico”. La cosa ha rincuorato solamente in parte i fan che hanno precisato: “È comunque un atteggiamento schifoso”.
Ovviamente gli artisti non si scompongono e cercano di mettere una pietra sopra a tutto questo. La giustificazione sarebbe un colpo di tosse eccessivo da parte di Damiano. Il quale avrebbe sputato per un eccesso di catarro. Zitti e buoni mai – come dice la loro canzone – ma i fan speravano fossero almeno un po’ più puliti.
La prossima volta dovranno ricredersi, anche se i Maneskin non sono gli unici artisti che sul palco hanno mostrato un “lato inedito” – diciamo così – nelle regole comportamentali. Il tour prosegue e le invettive non si placano: il dissenso, però, nel caso loro, si trasforma in applausi dopo le prime canzoni. In pochi possono vantare questa certezza che, comunque, non giustifica secondo gli estimatori certi atteggiamenti.
Il periodo delle festività natalizie è anche quello con il maggior consumo di cibo dell'anno.…
Sarà un Natale all'insegna del maltempo in Italia. Anche per il Capodanno, le previsioni non…
Alfonso Signorini risponde alle accuse di Fabrizio Corona affidando la questione ai suoi avvocati, segnalando…
Preparatevi ad un fine anno ricco di offerte e promozioni. Correte da Ikea: tantissimi prodotti…
L'ISEE resterà anche per il 2026 un parametro di riferimento per l'accesso a bonus e…
Proprio a margine delle prime settimane di dicembre arriva un cambiamento importante del clima in…