Chiara Ferragni e Fedez, la gaffe sulla Sicilia costa cara: cos’è successo

Chiara Ferragni e Fedez al centro di una nuova polemica. Stavolta c’entra la Sicilia e le vacanze (separate) dei due.

Sicilia e Sardegna, vacanze agli antipodi per i Ferragnez. Si è parlato di un’altra crisi, visto che lei è in vacanza con amici e lui al mare con i figli. Nessuna frattura all’orizzonte, piuttosto una nuova spaccatura (mediatica): il problema, stavolta, sono le vacanze in Sicilia di lei. L’imprenditrice digitale pubblica una serie di foto dalle isole Eolie e scrive: “A good monday”.

Chiara Ferragni Fedez crisi
Chiara Ferragni-Fedez, ancora polemiche (ANSA)

Buon lunedì. Apriti cielo. Chiara Ferragni – anche se solo a livello social – ha toccato un tasto dolente. La Sicilia da qualche giorno sta vivendo momenti difficilissimi. Caldo record, sfollati in diverse zone e incendi. Al punto che molti utenti hanno attaccato la donna di scarsa sensibilità vista la situazione: “Qui non c’è niente di buono, Chiara”.

Chiara Ferragni e Fedez al centro delle polemiche: la “gaffe” sulla Sicilia

I fan non si fanno attendere. Qualcuno la difende, ma coloro che la giustificano sono in minoranza. Una scelta infelice quella di postare panorami mozzafiato e lusso in un momento del genere, secondo il popolo della Rete, che pensa immediatamente di condannare il gesto. Fedez prova a difendere la moglie, da qui si evince il segno di unione scacci crisi, con un tweet che poi cancella definendo tutta questa situazione una “polemica inutile”.

Ferragni Chiara
L’imprenditrice digitale prova a difendersi dalle polemiche (ANSA)

Oltre il danno la beffa. Non c’è pace per i Ferragnez che non mettono d’accordo nessuno neppure in vacanza. Al momento le pubblicazioni social dei due riguardano altro, ma quel che è stato fatto a inizio settimana non si cancella dalla mente degli affezionati. I quali hanno ritenuto che si fosse superato un limite.

Allora la coppia più discussa d’Italia ha voluto arginare le polemiche – perlomeno provarci – prima che fosse troppo tardi, ma forse sono già fuori tempo massimo. La Sicilia continua a bollire, così come le chiacchiere di molti che nascondo anche un velo di amarezza.

Impostazioni privacy