Massimo Mauro torna a parlare dopo la malattia: il commovente messaggio

Massimo Mauro parla dopo l’infarto subito in Calabria durante una partita di padel. Le parole dell’ex calciatore arrivano in seguito al brutto momento vissuto in Calabria: i ringraziamenti sono tutti per il personale sanitario.

L’ex calciatore e attuale commentatore sportivo è reduce da un momento difficile a causa di un infarto accusato mentre stava giocando a padel. Massimo Mauro si trovava in vacanza a Catanzaro ed è stato trasporto urgentemente in ospedale, poi la decisione di un intervento di angioplastica.

Mauro
Le parole social di Massimo Mauro e le novità dopo il malore accusato mentre si trovava in vacanza a Catanzaro, sua città natale (ANSA)

Le sue condizioni sono migliorate e adesso è il momento di ringraziare tutti sui social network. Il presidente della Fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca e lo Sport onlus ha voluto scrivere un messaggio su Facebook che è diventato subito virale.

Le parole di Massimo Mauro

Lo stesso Mauro ha voluto ringraziare sui social l’ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro e chi lo ha curato con professionalità e grande competenza. Le sue parole spopolano e sono lo specchio di un episodio che certamente l’ex giocatore ricorderà.

Massimo Mauro malore
Massimo Mauro e il messaggio social dopo la paura causata dall’infarto durante partita di padel (ANSA)

Un misto di sensazioni fra la paura e la voglia di ripartire dopo un incidente di percorso. Massimo Mauro ha voluto ringraziare tutti e parlare di quanto gli è accaduto di recente. Non è stato un periodo semplice, ma alla fine il peggio sembrerebbe ormai un ricordo lontano, almeno così lo etichetta l’attuale commentatore sportivo. Foto social con infermieri e personale medico che lo stanno curando e assistendo nel capoluogo di regione calabrese.

“Le parole non riusciranno mai a rendere il grado di riconoscenza che nutro in questo momento. Sono grato all’Ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro, in particolare al Primario, ai Medici e a tutto il personale per l’ottima gestione, la professionalità ed il costante supporto. Non dimenticherò mai tutto ciò che è stato fatto per me, mi hanno salvato la vita“, ha ribadito Mauro sui social.

Le parole social

Un ringraziamento va anche per la città di Catanzaro, che gli ha dato i natali, oltre che a tutti quelli che lo hanno sostenuto in un momento certamente non semplice della sua vita. Massimo Mauro ha deciso di scrivere un messaggio social, postando un messaggio di ringraziamenti e anche tre immagini che lo immortalano con alcuni esponenti del personale sanitario della struttura catanzarese.

La paura è stata tanta, ma alla fine Massimo Mauro ha voluto condividere in Rete tutta la gratitudine, a margine di un momento complicato della sua vita. Parole che si uniscono ad immagini, un mix certamente apprezzato anche dagli utenti che hanno augurato all’ex giocatore una ripresa veloce e in grande stile.

“Quel giorno la mano di qualcuno mi ha aiutato. Grazie anche alla mia città e a tutti coloro che mi hanno fatto sentire la propria vicinanza, siete in tanti e non riesco a nominarvi tutti. Con affetto e riconoscenza, Massimo Mauro“, si legge nel messaggio scritto dall’ex giocatore e attuale commentatore televisivo.

Un momento difficile e ora la consapevolezza di voler ripartire, senza però prima lasciare l’ospedale e ringraziare chi lo ha salvato dopo un infarto. Le sue parole diventano virali e mostrano Massimo Mauro con il sorriso a distanza di giorni dal malore accusato mentre stava giocando una partita di padel a Catanzaro, sua città d’origine. Ora la sua “partita” si è conclusa nel migliore dei modi, ma la gratitudine e il senso di gratitudine non sono mai abbastanza.

Impostazioni privacy