Massimo Mauro, che paura: infarto per l’ex dirigente e calciatore, le condizioni

Massimo Mauro spaventa i tifosi: l’ex bianconero colpito da infarto. Come sta oggi l’ex dirigente e calciatore. La situazione.

Paura per Massimo Mauro, l’ex dirigente e calciatore è stato colpito da un infarto in Calabria. L’uomo era in vacanza e ha fatto preoccupare i suoi estimatori, tutto sembrerebbe essere accaduto mentre giocava a Padel. A riportare la notizia all’Ansa la Fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca e lo Sport Onlus di cui è Presidente.

Massimo Mauro infarto
Massimo Mauro colpito da infarto (ANSA)

L’ex opinionista di Sky Sport è stato portato direttamente all’ospedale di Catanzaro dove gli hanno eseguito un’angioplastica: “In ospedale sono stati bravissimi – fa sapere Mauro tramite l’Associazione di cui si è fatto portavoce – vengo seguito al meglio e coccolato”. Una situazione che sembra essersi risolta nel migliore dei modi.

Massimo Mauro, l’ex Juve colpito da un infarto: come sta

L’ex dirigente e calciatore non ha mai smesso di seguire e praticare lo sport, ma qualche volta il fisico lancia campanelli d’allarme. Non sembravano esserci problemi, in quanto l’uomo era seguito e controllato anche prima dello sfortunato evento. Tuttavia bisogna anche fare i conti con l’imprevedibile.

Infarto Massimo Mauro
L’ex dirigente bianconero colpito da un malore in vacanza (ANSA)

Mauro ha reagito al meglio anche grazie al soccorso tempestivo. Mentre giocava a Padel è stato subito assistito da un medico che ha poi provveduto al trasbordo in ospedale. Un’operazione congiunta – in tutti i sensi – che ha scongiurato il peggio. Massimo Mauro continuerà nelle vesti di opinionista per diverse emittenti anche nella prossima stagione, senza dimenticare gli impegni correlati della sua Associazione.

Un progetto che portava avanti assieme a Gianluca Vialli, di cui è chiamato a onorarne la memoria: potrà continuare a farlo nel migliore dei modi. Prima, però, un po’ di riposo: la scelta migliore per uno che, malgrado tutto, era già in vacanza. Non resta, quindi, che aspettare la fine della convalescenza per poi ripartire di slancio. Il campo (di Padel) lo aspetta.

Impostazioni privacy