Mara Venier, addio a Domenica In? La verità dopo i palinsesti Rai

Mara Venier annuncia che la prossima sarà la sua ultima edizione di Domenica In. La certezza arriva durante i palinsesti Rai.

Zia Mara dice basta. L’ormai nota conduttrice Mara Venier, presente ai palinsesti Rai per la nuova edizione di Domenica In, ha annunciato chiaramente che la prossima sarà l’ultima da lei condotta. Parole che arrivano come un fulmine a ciel sereno, ma – in un certo qual modo – erano inevitabili: “Già quest’anno ero molto indecisa – racconta – ma Domenica In è il mio punto debole. Ogni volta che me la propongono non so dire di no, ho fatto 15 edizioni. Sono una matta”.

Mara Venier si racconta
Mara Venier pronta a lasciare Domenica In (Screenshot Google)

Scherzando, alla sua maniera, ha quindi chiuso un capitolo. Il punto è che stavolta sembra essere vero. In altre occasioni è capitato che Mara Venier desse l’impressione di voler smettere, ma ora c’è una volontà concreta. La donna vuole fare un’ultima edizione particolare e frizzante, come ha abituato il pubblico nel tempo. Successivamente vorrebbe dedicarsi ad altro, cosa è presto per dirlo.

Mara Venier lascia Domenica In: la decisione per il 2024

Lei ha sempre detto che non ha la minima intenzione di andare in pensione, ma potrebbe essere arrivato il momento di cambiare idea. Sta riflettendo la Venier che è sempre alla ricerca di nuovi stimoli: se non arrivano offerte per altri programmi, potrebbe anche dire basta. La vita le ha dato e continua a darle molto: una splendida famiglia con i nipoti da godersi e coccolare.

Venier Mara automobile
La “zia” più celebre della tv dice addio alla Domenica in tv (ANSA)

Le performance da nonna spopolano su Instagram: Mara Venier è sempre stata una donna sprint, anche adesso non fa eccezione. Se continuerà in tv, sarà alle sue condizioni: deve trovare qualcuno disposto a scommettere sulle sue idee, diverse da Domenica In che passerà senz’altro nelle mani di qualcuno.

Già da adesso si fa il nome di Barbara D’Urso che, dal 2024, sarà senza contratto: Zia Mara è pronta ad accoglierla e, magari, passarle il testimone. La domenica sulla rete ammiraglia scotta. Mara Venier ha saputo – fino ad oggi – distinguersi dalla concorrenza. Trovare una degna erede non sarà facile, ma è già chiaro che le domeniche del futuro avranno un piglio diverso. Per adesso, la zia più famosa della tv scalda i motori: un ultimo ballo e poi si vedrà.

Impostazioni privacy