Mara Venier, che macchina guida | La scelta è sconvolgente: fan senza parole

Mara Venier ha abituato il grande pubblico a tante sorprese. Una di queste arriva dalla sua vita privata: che macchina guida la conduttrice.

Mara Venier, altro che pensione: la donna si prepara a sbaragliare la concorrenza, cessando i rumors di un suo possibile ritiro dalle scene televisive. “Finché il pubblico mi vorrà – sottolinea – io sarò qui”. Mara Venier ha anche simpaticamente liquidato i detrattori con un’espressione colorita che ha dato il giusto tono goliardico a quella che è la parola fine su un tormentone estivo durante anche troppo. Domenica In c’è, ancora con la presentatrice veneta al timone, tra gli ospiti di questa nuova stagione anche Fabio Fazio (come aveva promesso nel finale di Che Tempo Che Fa lo scorso anno) e Luciana Littizzetto.

Mara Venier auto
Mara Venier, i segreti della sua auto (ANSA)

Un contenitore per tutti i gusti, tanto di incontenibile c’è già la “zia” più famosa d’Italia: la donna ha sempre saputo essere irriverente e schietta, ma con garbo. Proprio questo la rende – a tratti – insostituibile. L’esperimento di Domenica In Show, nella fascia serale, ha dato buoni frutti. Ci sarà spazio anche quest’anno per alcuni speciali in notturna, magari sotto Natale. Anche se, le vere novità per Mara Venier sono nel privato.

Mara Venier, la regina dei motori: che auto guida

La donna, dopo aver condotto il pubblico dentro casa sua, mostra – grazie anche ai social – un’altra parte di sé. Quella che la vede, spesso, al volante: una delle passioni della conduttrice è proprio l’automobilismo. La donna non solo ha sempre amato guidare, ma vuole farlo in maniera completa. Senza remore, né tantomeno rimpianti. Ecco perchè preferisce macchine sportive: l’ultima auto è l’ennesima conferma di questo suo animo da pilota. Un acquisto ponderato, ma anche desiderato a lungo. Mara Venier viaggia con tutti i comfort e gli optional, non potrebbe essere diversamente per chi si sposta con piacere per lavoro.

Venier Mara automobile
L’automobile della “zia” più celebre della tv (ANSA)

La macchina è di quelle intramontabili: in grado di fare sempre tendenza e gola agli appassionati. Si tratta di una BMW X3 del valore di 60mila euro. Da aggiungere la somma relativa all’aggiunta degli optional: Mara non si fa mancare nulla, per strada non passa inosservata. Grinta e consapevolezza anche alla guida, questo ci vuole per essere sempre sulla cresta dell’onda. Occhio agli autovelox: le uniche telecamere che vorrebbe evitare.

Impostazioni privacy