Come perdere 10 anni in un colpo: l’antirughe naturale impossibile da evitare

Ringiovanire non è possibile, si possono però prevenire i segni del tempo: l’antirughe naturale a cui è impossibile rinunciare.

Invecchiare è fisiologico, per alcuni anche impossibile se il destino si accanisce inevitabilmente. Chi, invece, ha la fortuna di essere longevo può cercare di prevenire e curare i segni dell’età: contrastare artificialmente l’invecchiamento non è mai una scelta lungimirante, poi questo accanimento contro il tempo il corpo lo paga.

Antirughe naturale
Antirughe naturale, com’è possibile ottenerlo (ANSA)

Spesso più del dovuto, ma esistono anche soluzioni alternative alla chirurgia e alla chimica. Creme antirughe e maschere di bellezza assolutamente naturali prive di qualsiasi composto o estratto chimico. È possibile farle in casa, senza nessuna complicazione, solo attraverso semplici passaggi.

Ringiovanire in modo naturale: il rimedio possibile

Esiste, ad esempio, la maschera idratante al lievito di birra e capperi. Basta apporre questo composto sul viso, come fosse una crema, e poi qualche cappero poggiato senza troppa meticolosità sui punti chiave per assicurarsi almeno dieci anni di meno. Il composto, preparato prima in una scodella e girato a dovere, assicura l’arricchimento della vitamina B ed E. Un toccasana per la pelle del viso.

Crema antirughe lievito birra
I segreti del lievito di birra e capperi (ANSA)

Le rughe saranno più distese e la voglia di riposo – della pelle ma anche del fisico – sarà maggiore visto che il trattamento non stressa i bulbi. Semmai incentiva e rimpolpa il tessuto. Quello che ci vuole per essere sempre all’avanguardia senza incorrere in pericolose soluzioni che spesso danno adito a conseguenze irreparabili.

Chiedere ad Halle Berry: l’attrice non fa uso di sostanze chimiche o creme particolari, si limita a utilizzare la soluzione indicata – con l’aiuto di lievito di birra e capperi – per poi aggiungere del collagene. Si trova negli alimenti che mangiamo: la donna, infatti, segue una dieta ferrea a base di collagene e i segni del tempo non sono più un problema. Invecchiare senza patemi si può, alla faccia di paure e rischi inutili che giovano meno alla salute e soprattutto alle tasche.

Impostazioni privacy