Elodie, lo scatto vertiginoso mette a tacere le voci sulla chirurgia estetica | FOTO

Elodie aveva mostrato la copertina di Grazia: circolati alcuni rumors su presunti ritocchini. Lo scatto mozzafiato mette tutto a tacere.

Elodie non dimentica Marracash (Getty Images)
Elodie mozzafiato (Getty Images)

Elodie smette di cantare e parla con i fatti, mettendo a tacere alcune voci che erano circolate sul Web nei giorni scorsi. La ragione dei rumors è la copertina di Grazia, noto settimanale, che vede protagonista la cantante romana. Scatto particolarmente avvenente che mostra un cambio look notevole rispetto al passato.

L’oufit rosa shocking mette in mostra alcune particolarità del corpo dell’artista che sconvolgono i fan. Al via le polemiche: i detrattori hanno cominciato a parlare di “trucco” e “sostegno della chirurgia estetica”. Il riferimento è in particolare ad alcuni tratti del viso e il décolleté.

Leggi anche – Adele, dramma Covid: l’annuncio in lacrime spiazza i fan | VIDEO

Elodie contro gli scettici: altro che ritocchini, lo scatto è mozzafiato

Elodie al cinema con Ti Mangio il Cuore (Getty Images)
Elodie al cinema con Ti Mangio il Cuore (Getty Images)

Elodie non raccoglie in un primo momento le provocazioni. Nessuna risposta diretta dell’artista: solo. un’altra foto. Lo scatto, stavolta, supera i livelli di guardia: altamente sconsigliato per i deboli di cuore. Le trasparenze mostrano ogni cosa. L’iniziativa è voluta, proprio per mettere a tacere – in ogni senso – chi ha provato a screditare la cantante che ha basato la propria carriera di artista e attrice (presto in sala con il suo primo ruolo da protagonista nell’opera di Pippo Mezzapesa “Ti mangio il cuore”) sull’onestà intellettuale.

Anche in questo caso non fa eccezione: rispedite al mittente le voci di presunti ritocchini nel modo che più ama, attraverso il lavoro. Lo shooting è pazzesco. In grado di sorprendere chiunque abbia una minima conoscenza degli standard da passerella. Elodie è pronta per sfilare, ma questo era già noto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Quello che ancora molti non sapevano è che la cantante, per arrivare a questa consapevolezza di sé, ha fatto un percorso molto profondo e un lavoro su sé stessa non indifferente. Ogni polemica si spegne sotto il fascino sincero e prepotente di una donna che rinasce dalle proprie fragilità.

Impostazioni privacy