Adele dramma Covid, l’annuncio in lacrime spiazza i fan | VIDEO

Adele in lacrime sul suo profilo Instagram. La popstar inglese sconvolta in un video che spiazza i fan: annullati i suoi concerti a Las Vegas. Ecco cosa è successo.

Adele in lacrime annuncia lo stop dei suoi show a Las Vegas

Adele, popstar top nel mondo, ci ha abituato da anni alle sue particolarità da artista, tra storie d’amore finite, problemi di peso e altro. Ieri un nuovo capitolo, con lei in lacrime davanti le telecamere a giustificare l’annullamento dei suoi show a Las Vegas che erano previsti da oggi ad Aprile.

Già, perché sono saltati e destinati a chissà quando i 24 costosissimi concerti che avrebbero visto la cantante protagonista al Caesar’s Palace di Las Vegas, ogni venerdì e sabato fino a metà aprile. Un onore questo toccato negli anni a pochi cantanti. Tra questi Elvis Presley e Celine Dion.

LEGGI ANCHE – Cristina D’Avena “chiama” Amadeus: il retroscena dell’Ariston

La causa è il Covid, che nelle ultime settimane ha falcidiato i ritmi di lavoro dell’organizzazione dello show. Così lo spettacolo “A Weekend with Adele”, che dovevano diventare la gallina dalle uova d’oro di Las Vegas, al momento si sono bloccati.

Adele in lacrime in un video su Instagram

Il teatro di Las Vegas dove Adele si sarebbe dovuta esibire da oggi

“Mi dispiace così tanto”, ha detto Adele in un video pubblicato sui social. “Il mio spettacolo non è pronto. Abbiamo provato assolutamente tutto il possibile per metterlo insieme in tempo e perché fosse una buon spettacolo per voi, ma siamo stati assolutamente distrutti dai ritardi di consegna e dal Covid”. E ancora: “È stato impossibile ultimare la preparazione dello spettacolo. Sono distrutta, mi dispiace annunciarlo così, all’ultimo minuto”.

LEGGI ANCHE – Green pass, cosa accade da oggi in Italia: regole e colori

“A Weekend with Adele” doveva partire appunto oggi, con il primo di 24 show divisi in 12 settimane, ogni venerdì e sabato. Per intenderci sul volume di affari, da ogni serata Adele avrebbe ricavato solo per lei 700 mila euro. I biglietti costavano fino a 5 mila euro. Intanto la cantante si consola con l’ottima vendita del suo ultimo disco “30”, al top degli album più venduti da due mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adele (@adele)

Impostazioni privacy