Sparizione Giulia Tramontano, spunta lite con fidanzato e il messaggio all’amica. Il punto sulle indagini

Giulia Tramontano è una giovane incinta di sette mesi di cui non si hanno notizie da diversi giorni: non mancano gli appelli social. Il racconto della vicenda. 

La 29enne originaria della provincia di Napoli, ma residente a Senago (Milano), è scomparsa da oltre quattro giorni. Giulia Tramontano ha capelli biondi, braccio sinistro con diversi tatuaggi ed è incinta.

Giulia Tramontano
Giulia Tramontano è scomparsa da diversi giorni, è una giovane incinta (Immagine Rete)

A denunciarne la scomparsa sarebbe stato proprio il fidanzato con cui vive. La ragazza lavora come agente immobiliare e da giorni si sarebbe perse le sue tracce. La famiglia esclude intanto l’allontanamento volontario, pur notando che la 29enne abbia porta con sé bancomat, passaporto, qualche contante e alcuni documenti.

Il caso

Nel frattempo proprio la Procura di Milano ha aperto una inchiesta senza però alcun indagato e nemmeno reato. Gli investigatori sono sulle tracce della giovane, ma al momento nessun elemento utile per rintracciarla. Non si esclude alcuna ipotesi, l’unica certezza è quella che lo scorso sabato 27 maggio Giulia sarebbe stata ripresa da alcune telecamere di videosorveglianza.

Il fidanzato 30enne ha ribadito che avrebbe visto la sua compagna la mattina della scorsa domenica 28 maggio, poi sarebbe uscito per andare a lavoro (fa il barista ndr). Al rientro a casa, però, nessuna traccia della 29enne, così come nessun messaggio di qualsiasi genere. Giulia avrebbe preso passaporto, bancomat e denaro in contanti.

Giulia
Giulia Tramontano mentre si mostra sui social con il pancione davanti al mare (Immagine Rete)

Per il resto non avrebbe portato con sé alcuna valigia: non ci sono conferme in merito all’abbigliamento indossato al momento della scomparsa. Sono state ore di angoscia anche quelle prima della denuncia, presentata dal giovane, per la famiglia della ragazza. La madre della giovane, residente a Sant’Antimo (provincia di Napoli), avrebbe capito fin da subito che qualcosa non andava: sua figlia non si faceva sentire e la cosa era alquanto strana.

Il telefono della ragazza risulta inattivo da giorni, probabilmente in modalità aereo oppure spento. Emergerebbe un messaggio non confermato, inviato dalla giovane ad un’amica, circa alcuni problemi con il fidanzato per un presunto tradimento da parte del ragazzo.

L’appello della famiglia, il messaggio di sua sorella Chiara

Le ricerche di Protezione civile e vigili del fuoco continuano anche nelle campagne limitrofe alla cittadina della provincia di Milano. Controlli anche alle frontiere, nelle stazioni ferroviarie e negli scali aeroportuali: al momento della 29enne non c’è alcuna traccia.

La famiglia ha lanciato numerosi appelli, l’ultimo anche nel corso della trasmissione Chi l’ha visto. Sua sorella Chiara abita a Genova e sui social continua a diffondere informazioni utili per ritrovare la 29enne scomparsa da giorni.

Postata sui social una foto con una descrizione mentre Giulia si trova al mare e con una mano tocca il suo ventre che cresce sempre di più giorno dopo giorno. In primo piano si mostra anche il tatuaggio colorato che Giulia Tramontano ha sul braccio.

Aveva questo pancione un mese fa, ora è anche più grande. Se la ragazza che vedete non ha il pancione evidente, non è Giulia. Il tatuaggio è il segno più caratteristico che ha“, ribadisce la sorella Chiara. Un momento estremamente delicato per la sua famiglia che chiede ancora una volta aiuto anche sui social network. Ecco un altro appello rilanciato in Rete da Chi l’ha visto, programma condotto su Rai 3 da Federica Sciarelli.

Impostazioni privacy