18enne ucciso a coltellate, il cadavere trovato in stazione. Caccia al killer

Un 18enne di origini tunisine è stato ucciso a coltellate nella stazione dei treni di Reggio Emilia. Le ipotesi sull’omicidio sono diverse, quella più accreditata dagli inquirenti potrebbe essere un regolamento di conti tra chi frequenta la zona. Caccia al killer

Un ragazzo di appena 18 anni è stato ucciso a coltellate nella stazione di Reggio Emilia. La vittima è un giovane tunisino senza fissa dimora. L’omicidio è avvenuto questa notte, 31 maggio verso le 3.20 nella stazione di Reggio Emilia.

18enne ucciso
18enne tunisino ucciso a coltellate nella stazione di Reggio Emilia. E’ caccia al killer (ansa) free.it

Ora si cerca il responsabile del delitto o i responsabili. Nel frattempo, i carabinieri stanno analizzando le immagini delle video camere di sorveglianza poste nella zona della stazione ferroviaria. Secondo le prime ricostruzioni dei fatti il corpo senza vita del tunisino, sarebbe rimasto a lungo sulla banchina del primo binario privo di vita.

Su come sia avvenuto il delitto e sul movente ancora non si hanno informazioni concrete. Oltre alla persona che ha visto il giovane tunisino a terra e ha lanciato l’allarme chiamando il 118 e i carabinieri, non risulterebbero altri testimoni diretti di quanto accaduto questa notte. Ma quando sono arrivati i soccorsi per il ragazzo, ormai, era già troppo tardi.

Omicidio in stazione Reggio Emilia: indagini e analisi filmati

Subito dopo il delitto gli uomini dell’Arma dei carabinieri di Reggio Emilia hanno avviato la caccia all’autore (o autori) che hanno ucciso con diverse coltellate un ragazzo di origini tunisine che, parrebbe essere, un senza fissa dimora.

carabinieri
18enne tunisino ucciso a. coltellate alla stazione di Reggio Emilia. E’ caccia agli assassini. Cosa è accaduto (free.it)

Per identificare l’aggressore e accertare la dinamica dell’accaduto è fondamentale l’analisi dei filmati delle telecamere di videosorveglianza. Dalle prime indagini eseguite dai militari, non si esclude nessuna pista, anche se l’ipotesi di un regolamento di conti potrebbe essere la strada giusta da seguire.

I precedenti del 18enne

Il 18enne era già noto alle forze dell’ordine per alcuni piccoli reati commessi in passato. Le coltellate letali che hanno ucciso il ragazzo tunisino sono state inferte al petto e sotto la scapola destra. Come riporta anche ReggioOnline, I carabinieri che seguono le indagini sul delitto sono capitanati dal tenente colonnello Mautone, comandante del nucleo operativo con la collaborazione anche della polizia. All’arrivo dell’ambulanza del 118 questa notte, il ragazzo era già cadavere.

L’omicidio avvenuto questa notte non è il primo che si registra nella zona della stazione di Reggio Emilia. Da molto tempo la zona è teatro di fatti di sangue che preoccupano ogni giorno sempre di più i residenti.

Impostazioni privacy