16enne rapina e violentata nella minicar, picchiato il fidanzato: è caccia all’uomo

Polizia sulle tracce di un aggressore che ha sequestrato e violentato una 16enne mentre si trovava nella minicar con il fidanzato. Continua la caccia all’uomo.

Poco fuori da Latina una coppia di giovanissimi è stata aggredita da un uomo di cui non si hanno ancora notizie. L’aggressore ha sequestrato una ragazza di 16 anni, colpendo con un pugno il suo ragazzo.

Polizia
Analisi sul caso della 16enne rapinata e violentata, ferito anche il fidanzato minorenne (ANSA)

La giovane è stata rapinata e violentata all’interno della minicar del fidanzato. Dopo la notte da incubo sarebbe stata avvistata fuori dalla città laziale.

La vicenda

La storia parte dallo scorso mercoledì 3 maggio 2023 quando la giovane e il fidanzato si trovano insieme per fare un giro all’interno della minicar del ragazzo. Entrambi si recano con il mezzo in una zona industriale abbandonata, ma non si conosce al momento il motivo. Secondo gli investigatori si tratta di una zona in cui sono presenti spacciatori e persone senza fissa dimora.

Dopo aver parcheggiato la vettura, i due fidanzati si sarebbero spostati all’interno di uno dei fabbricati in zona, poi l’aggressione. I 16enni avrebbero tentato la fuga, ma l’aggressore ha sferrato un pugno al ragazzo, rompendogli il naso e mandandolo a terra privo di sensi. Successivamente, invece, l’uomo ha chiuso la ragazza nella minicar e sarebbe fuggito.

Indagini polizia
Polizia sulle tracce di un uomo che sequestrato e violentato una 16enne (ANSA)

Dopo aver ripreso conoscenza, inoltre, il ragazzo colpito ha contattato il 112, poi la ricerca della giovane. Ore di ansia, di profonda preoccupazione, improvvisamente il ritrovamento della ragazza viva, seppur con evidenti segni di violenza. Immediato il trasferimento presso l’ospedale Santa Maria Goretti, qui l’avvio del protocollo per le vittime di violenze sessuale.

Caccia all’uomo

Nel frattempo la polizia ha diramato un identikit del rapinatore. Potrebbe trattarsi di un senzatetto, ma le ipotesi sono ancora tutte da verificare. Al momento non c’è alcuna traccia dell’uomo, gli investigatori lavorano però senza sosta da ore per rintracciarlo. A riportare la notizia è Il Messaggero che ha parlato della vicenda. Intanto la Questura di Latina sta indagando per chiarire quanto accaduto ai due ragazzi.

La minicar del ragazzo picchiato avrebbe percorso varie strade secondarie, poi la decisione dell’uomo di abusare della giovane, ritrovate dopo diverse ore lungo una strada di campagna. Stando al primo racconto, intanto, l’uomo l’avrebbe portata in un rifugio, poi la violenza.

Polizia
Le indagini della polizia, cosa sta accadendo a Latina (ANSA)

La polizia continua le indagini e si sta recando presso le zone in cui solitamente si trovano i senzatetto nella zona di Latina. Al momento dell’uomo non c’è traccia, ma l’attività investigativa non si ferma e punta ad individuare l’autore della violenza alla ragazza e dell’aggressione al fidanzato 16enne.

Secondo il primo racconto ,l’uomo ha portato la giovane in un rifugio e ha abusato di lei. La sedicenne viene portata all’ospedale Santa Maria Goretti per accertamenti. La polizia cerca i siti in cui si rifugiano di solito le persone senza fissa dimora. Ma finora dell’uomo nessuna traccia.

Impostazioni privacy