Prende a martellate l’ex fidanzata e la sorella di lei, poi si ammazza. Mistero sul movente

L’aggressore prende a martellate l’ex fidanzata e la cognata, poi si suicida. Il dramma in provincia di Trento. Le due vittime sono gravissime in ospedale

Un dramma familiare che ha sconvolto tutti in provincia di Trento questa mattina. Il tragico fatto di sangue è avvenuto a Vignole, frazione di Arco, all’alba di oggi, giovedì 6 aprile 2023.

prende a martellate
Prende a martellate l’ex fidanzata e la sorella di questa poi si suicida (ansa) free.it

Un uomo di 43 anni ha aggredito la ex fidanzata e la sorella di questa con un martello. Poi si è suicidato. Le due donne, ora ricoverate in terapia intensiva presso l’ospedale di Trento, sono in gravissime condizioni.

Non è ancora chiarita la dinamica del duplice tentato omicidio. I carabinieri giunti sul luogo del fatto, sono al lavoro per ricostruire le ore precedenti al drammatico evento e scoprire il movente che ha portato l’uomo ad agire in modo così violento sulle due donne di 55 e 56 anni.

Dramma familiare: prende a martellate l’ex fidanzata e la cognata, poi si suicida

La telefonata d’aiuto al 118 è arrivata intorno alle 4.40 di questa mattina, 6 aprile. Dalle prime informazioni giunte, sembrerebbe che il presunto aggressore di 43 anni, abbia preso a martellate la sua ex compagna e la sorella di lei per motivi ancora sconosciuti.

prende martellate
Prende a martellate la ex e la sorella di quest’ultima. Poi si uccide. (ansa) free.it

Una volta terminata la doppia aggressione sulle donne l’uomo si uccide. Sul posto sono  arrivati i carabinieri di Riva del Garda, un’ambulanza e anche l’elisoccorso con l’équipe medica d’emergenza. Le due donne sono state entrambe trasportate presso l’ospedale Santa Chiara di Trento. Al momento sono ricoverate in prognosi riservata in terapia intensiva.

Gli investigatori stanno indagando sul tentato duplice omicidio. Se le due vittime, ora in gravissime condizioni, dovessero morire, si parlerebbe di doppio omicidio. Nel frattempo, le indagini proseguono per chiarire anche quale sia stato il movente che ha spinto il presunto omicida ad agire così sulle due povere vittime.

Impostazioni privacy