19enne trovata morta, scia di sangue e un borsello accanto al cadavere | Le ipotesi degli investigatori

Belluno, dramma questa mattina dove una ragazza di 19 anni è stata trovata a terra. Sarebbe precipitata dal balcone. Al vaglio degli investigatori ogni ipotesi che abbia portato alla morte

La tragedia questa mattina a Belluno in pieno centro. vicino al ristorante “Al Moretto”, in via Valeriano Piero, dove una ragazza di soli 19 anni è morta. Cosa è accaduto?

Ragazza di 19 anni trovata morta
19enne trovata morta a Belluno. Indagini in corso. Foto repertorio Ansa

Erano più o meno le 8 quando il cadavere della giovane donna è stato trovato. Una lunga scia di sangue a terra e un borsello, poi repertato dagli agenti della polizia Scientifica che una volta intervenuti hanno delimitato la zona per iniziare la prima fase investigativa.

Ragazza trovata morta a Belluno. Sarebbe precipitata dal balcone. Indaga la polizia sulle cause del decesso

19enne trovata morta a Belluno
19enne trovata morta a Belluno, indagini in corso. Foto, repertorio Ansa

La vittima aveva 19 anni e abitava al terzo piano di un palazzo che affaccia proprio sulla strada in cui il corpo senza vita della ragazza è stato rinvenuto. La giovane donna sembra vivesse col padre. Potrebbe essere precipitata dal balcone. Al momento dell’accaduto, il genitore non era presente nell’appartamento. Potrebbe trattarsi di suicidio, ma gli investigatori per ora indagano a 360 gradi, nessuna posta può essere esclusa.

Dalle prime informazioni che sono state raccolte, parrebbe che la 19enne in passato, abbia già tentato di togliersi la vita.

Impostazioni privacy