Donna uccisa da un proiettile, trovata agonizzante dai figli. Il racconto drammatico del vicino di casa

I figli piccoli l’hanno trovata agonizzante sul pavimento della cucina. Il vicino di casa a Storie Italiane racconta che con loro c’era anche il padre. “L’ho vista morire”

Il programma di Rai 2 condotta da Eleonora Daniele ha affrontato stamattina, 3 aprile, il caso di Rkia, la donna di origini marocchine trovata morta in casa nel Polesine, in provincia di Rovigo. A trovare il corpo ancora agonizzante i figli minori della donna.

trovata agonizzante
Trovata agonizzante dai figli piccoli. Il vicino di casa: “L?ho vista morire”. I dubbi sul marito (ansa) free.it

Durante il corso del programma televisivo, le due interviste mostrate in esclusiva dall’inviato Alessandro Politi, al marito della vittima e al vicino di casa della famiglia, alzano i dubbi.

In modo particolare le parole del vicino di casa della coppia nonché proprietario dell’appartamento dove è avvenuta la tragedia, avrebbe detto: “L’ho vista morire ma in casa c’era anche il marito”. Cosa è accaduto all’interno di quelle mura domestiche?

Donna trovata agonizzante dai figli piccoli in casa. Le parole del marito e la versione del vicino

Il marito della donna trovata agonizzante dai figli piccoli in casa in provincia di Rovigo si è mostrato troppo calmo nel raccontare la sua versione dei fatti durante l’intervista rilasciata al programma Storie Italiane. Ha spiegato in modo tranquillo che la moglie sarebbe svenuta a causa di un malore sopraggiunto dal digiuno che da qualche tempo la donna stava seguendo.

trovata agonizzante dai figli
trovata agonizzante dai figli piccoli. Il vicino di casa e i dubbi sulla versione rilasciata dal marito (ansa) free.it

Nel cadere a terra, la donna avrebbe poi battuto la testa contro i fornelli e sarebbe deceduta poco dopo. Poi aggiunge: “Sto aspettando l’esame del medico, io non ci capisco nulla. Noi non avevamo nessun tipo di problema, lei stava a casa con i bambini e io andavo a lavorare”. Poi, quando l’intervistatore gli chiede dei bambini che, quel giorno, hanno trovato la madre a terra agonizzante, l’uomo risponde: “Stanno bene, sono tranquilli, stanno con il loro papà. Io la mattina continuo ad andare a lavorare e aspetto”.

Il caso della morte della marocchina sembrerebbe un incidente ma la versione fornita dal vicino di casa della famiglia fa emergere qualche dubbio. Anzitutto, l’uomo, in un’intervista rilasciata precedente aveva detto di essere fuori casa quando la moglie è morta. Versione non confermata dal vicino che invece racconta che la famiglia era in casa. Il vicino ha aggiunto anche di aver udito le urla di una donna, presumibilmente la mamma della vittima che in quel momento era in videochiamata dal Marocco con la figlia. Lei potrebbe essere la testimone oculare del fatto e, confermare o smentire le parole del marito di Rikia.

Impostazioni privacy