12enne precipita dal balcone di casa: trovata agonizzante dai passanti. Cosa è successo

Il dramma ha sconvolto la provincia dell’Aquila dopo che una 12enne è stata trovata agonizzante per terra da alcuni passanti. Era precipitata dal balcone di casa al terzo piano

La tragedia è accaduta a Luco dei Marsi, piccolo paese in provincia dell’Aquila, ieri sera tardi. La vittima è una bambina di appena 12 anni caduta dal balcone dell’appartamento dove abita con la famiglia al terzo piano di una palazzina.

bambina 12 anni
bambina di 12 anni precipita dal balcone. Trovata agonizzante da alcuni passanti (ansa) free.it

La giovane, ricoverata d’urgenza all’ospedale Bambino Gesù di Roma, ha riportato diverse fratture agli arti inferiori e superiori e attualmente è in prognosi riservata. A trovare il corpicino per terra sono stati alcuni passanti che scioccati hanno immediatamente allertato i soccorsi.

Cosa è successo di preciso nei minuti precedenti il dramma non è ancora stato chiarito. I carabinieri indagano sul caso per capire la dinamica dell’incidente. La madre della 12enne pare fosse in casa al momento del fatto.

Tragedia in casa: 12enne vola dal balcone. Trovata agonizzante dai passanti

I carabinieri del comando provinciale dell’Aquila sono intervenuti sul luogo dell’incidente ieri, martedì 28 marzo, in tarda serata dopo essere stati chiamati da alcune persone che hanno segnalato quando visto.

bambina 12 anni
bambina di 12 anni precipita dal balcone. Grave in ospedale. Cosa è successo (ansa) free.it

La bambina di 12 anni, precipitata dal balcone della sua abitazione, era distesa a pancia sotto sul marciapiedi agonizzante. A trovare il corpo in gravissime condizioni, alcuni passanti. La bimba non è deceduta ma, attualmente, è in prognosi riservata ricoverata presso il Bambino Gesù di Roma.

I militari stanno indagando sulla dinamica dell’incidente. La madre della bambina era in casa quando la figlia è precipitata dal terzo piano e avrebbe detto agli investigatori di non essersi accorta di niente. Al momento gli uomini dell’Arma stanno vagliando le immagini acquisite dalle telecamere di video sorveglianza poste nella zona. Per ora, sarebbe esclusa l’ipotesi del suicidio. Secondo le prime rilevazioni sul caso, si tratterebbe di uno sfortunato incidente.

Impostazioni privacy