Cristiano Ronaldo, figli bullizzati: lo sfogo di Georgina sorprende. Coppia pronta a intervenire

Cristiano Ronaldo e Georgina sono alle prese con il mestiere più difficile del mondo: essere genitori. Problemi di bullismo per i figli.

Anche i ricchi piangono. Cristiano Ronaldo e Georgina hanno vissuto fuori dal mondo (del gossip) per qualche tempo. L’avventura in Arabia di CR7 ha preso il sopravvento, ma ora che il fuoriclasse si è ambientato serve altro per alimentare il mito: luci, ma anche tante ombre. Cristiano Ronaldo non sempre brilla, soprattutto nel privato. Le cose con Georgina vanno a gonfie vele.

Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez (ANSA)

Sono i figli a dare qualche problema: bullizzati a scuola, picchiati, presi di mira. Questo è il racconto che trapela dalla modella argentina, la donna ha rilasciato un’intervista a El Hormiguero in cui racconta che i bambini non se la passano benissimo: “Uno è tornato da scuola piangendo perché lo avevano picchiato. Io gli ho risposto: ‘E tu non sai difenderti?’. Mi dispiace dire questo, io non insegno la violenza ai miei figli, ma alcune persone hanno caratteri diversi e bisogna essere pronti”.

Cristiano Ronaldo, figli bullizzati a scuola: il racconto di Georgina

Questa situazione è ricaduta sul fuoriclasse come un boomerang: il discorso dell’indossatrice è giusto, ma non torna rispetto alla condotta del marito. Più di qualcuno ha fatto riferimento a Ronaldo quando ha spaccato il telefonino del ragazzo autistico in preda a un raptus: la rabbia ha preso il sopravvento. Secondo alcuni tifosi, l’atteggiamento verso i figli di CR7 sarebbe a causa del comportamento del padre che, in più di un’occasione, ha dimostrato di perdere le staffe senza giustificazione.

Cristiano Ronaldo Georgina
CR7, figli bullizzati (ANSA)

La parabola, adesso, s’inverte: i figli sono dall’altra parte della barricata e subiscono. Non si capisce se per la colpa del padre o semplice rivalsa. Mentre il quesito attanaglia la mente dei due genitori l’intervista è servita a mettere in guardia chiunque volesse ancora prendersela con i piccoli.

L’appello della modella

La mediaticità non spaventa gli haters, ma potrebbe spingere i genitori dei bulli a prendere provvedimenti: Georgina non ha fatto nomi, ma non è escluso che possa farli in un prossimo futuro. Messaggio arrivato forte e chiaro ai vessatori. La reputazione familiare è a rischio: una parola di Georgina – insieme a CR7 – e crolla il castello di carte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Compagni di scuola (e non solo) avvisati. Ora la palla passa alle famiglie, il passo successivo sono gli avvocati. O, come ha detto Georgina, una difesa netta che può portare a qualsiasi cosa. La famiglia prima di tutto. Parola di Cristiano Ronaldo.

Impostazioni privacy