Totti-Spalletti, resa dei conti: i due pronti al faccia a faccia. La confessione del tecnico a Le Iene

Totti e Spalletti, via l’ascia di guerra: il tecnico di Certaldo e l’ex Capitano della Roma pronti finalmente a far pace. I dettagli.

Tutto finisce, anche le liti. È il caso di dire fortunatamente perchè i rapporti finiti male sono una sconfitta per tutti. Chiedere a Totti e Spalletti che a perdere non sono proprio abituati, ma vogliono ritrovare un motivo per continuare a vincere. Magari insieme. Totti, da quando si è ritirato, ha litigato con Spalletti perché secondo lui il tecnico era alla base delle ragioni del suo addio.

Spalletti Napoli Covid
Spalletti e Totti, pace vicina (ANSA)

Una convinzione maturata negli anni, con diversi botta e risposta non solo a mezzo stampa. Poi il libro e la serie sull’ex Capitano della Roma hanno inasprito ogni cosa: frecciatine continue. Il tecnico, l’ex moglie e l’ex Capitano. Un trio tutt’altro che perfetto, ma una sequenza di incomprensioni ha fatto sì che continuasse fino all’inverosimile. Totti lascia Ilary e le cose prendono un’altra direzione.

Spalletti e Totti pronti a far pace: l’incontro a breve

L’ex giallorosso è pronto a riflettere sulla propria vita: “Ho sbagliato con Spalletti, sono pronto a rincontrarlo”, dichiara. Una piccola fessura che diventa spiraglio quando il tecnico del Napoli si dice onorato delle parole di Totti. Il Premio Bearzot fa il resto: “Lo scelga lei il momento quando rivedersi”, dice Spalletti a Filippo Roma quando la Iena approfitta per estorcere la “pax” all’allenatore. L’intenzione c’è.

Spalletti e Totti
L’ex Capitano pronto a incontrare l’allenatore

Non resta, quindi, che aspettare questa sorta di incontro a Teano 2.0. Il calcio sa ancora riservare un barlume di romanticismo. Il lieto fine ci ha messo un po’ ad arrivare tra queste due icone, ma poi è giunto a destinazione. Roma e Napoli in una commistione da favola per un futuro ancor più roseo. Senza dimenticare il passato, cicatrici incluse.

Impostazioni privacy