Violentata dal branco in un centro commerciale: la vittima è una 11enne

Un orrore accaduto in un centro commerciale in Spagna: una bambina di appena 11 anni è stata stuprata dal branco. Identificati gli aggressori: sono cinque minorenni

L’ennesima violenza sessuale ai danni di una bambina. Questa volta lo stupro è accaduto in un centro commerciale alle porte di Barcellona, in Spagna. La vittima è una ragazzina di appena 11 anni, abusata da un gruppo di cinque ragazzi, tutti minorenni.

stuprata
Stuprata in un centro commerciale. Vittima una bambina di 11 anni. Identificati 5 minorenni – free.it

La bambina sarebbe stata minacciata prima con un coltello e poi trascinata in bagno dai cinque presunti baby violentatori. Il centro commerciale di Badalona, (Barcellona) era gremito di gente. La giovane vittima era in compagnia di alcune amiche quando il gruppo di ragazzi si è avvicinato a lei con aggressività.

Sulla vicenda al momento indaga la polizia catalana. La notizia ha fatto il giro dei notiziari iberici in poco tempo, dai media televisivi come Tv3 all’agenzia Efe e la televisione pubblica spagnola, Tve.

Bambina di 11 anni stuprata dal branco in un centro commerciale. Fermati 5 minorenni

A seguito dello stupro la bimba di 11 anni ha denunciato la violenza subita alla famiglia solo alcune settimane dopo, quando ha iniziato a girare un video sospetto. Così i genitori della ragazzina hanno subito sporto denuncia. La polizia spagnola ha aperto le indagini e nel giro di poco sono stati identificati come possibili autori dell’aggressione sessuale ben cinque minori.

stuprata
Stuprata dal branco in un centro commerciale. Vittima una bambina di 11 anni – free.it

Lo stupro sarebbe avvenuto lo scorso novembre. Solo ora un presunto autore sarebbe stato arrestato e portato in un centro minorile. Mentre, un altro è stato fermato ma poi rilasciato in libertà vigilata. Infine, gli altri tre presunti aggressori, tutti minori di 14 anni, non potranno essere sottoposti a responsabilità penali. Ma gli investigatori non escludono che alla violenza sessuale subita dalla giovane vittima siano stati presenti anche altre persone.

La violenza sessuale è venuta alla luce dopo che l’emittente televisiva spagnola, Tv3, ha trasmesso un servizio in cui la sorella maggiore della bambina di 11 anni ha denunciato il fatto. Secondo quanto riportato dal suo racconto, il branco di giovani aggressori avrebbero puntato la vittima mentre questa stava guardando una vetrina di un negozio in compagnia di altre amiche nel centro commerciale. Minacciata con un coltello dai cinque presunti violentatori, l’avrebbero costretta a seguirla nel bagno dove sarebbe avvenuto lo stupro. Subito dopo aver commesso l’atto i 5 sarebbero scappati lasciando la giovane vittima in bagno.

Impostazioni privacy