Violenza sessuale su 2 bambine: un arresto | Chi ha scoperto gli abusi

La violenza sessuale perdurava nel tempo, aggravata ancor di più dal reato di corruzione di due bambine. Le vittime sono due minorenni. L’orco, un uomo di 60 anni. Ora arrestato a Salerno

Una storia di abusi sessuali reiterati negli anni ai danni di due bambine. Le violenze avvenivano in provincia di Salerno. Il pedofilo è un uomo di 60 anni originario di Cava de’ Tirreni, nel salernitano.

Violenza sessuale
Violenza sessuale aggravata e corruzione ai danni di due bambine: arrestato uomo di 60 anni a Salerno – free.it

A denunciare tutto ai Carabinieri della stazione di Fisciano, la madre delle due bambine vittime dell’orco. Così, nella mattina di venerdì 17 febbraio gli uomini dell’Arma hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere, disposta dal gip del Tribunale di Salerno su richiesta della Procura campana, nei confronti dell’uomo.

Per l’aggressore le accuse sono pesanti: violenza sessuale aggravata ai danni di due minorenni e corruzione. Dal racconto esposto, gli abusi erano iniziati già diversi anni fa.

Violenza sessuale e corruzione su due bambine: arrestato l’orco 60enne

L’uomo accusato di violenza sessuale su due minorenni residente a Mercato San Severino, provincia di Salerno, questa mattina ha raggiunto il carcere trasportato dai carabinieri della stazione di Fisciano.

Violenza sessuale
Violenza sessuale su due bambine: fermato l’orco di 60 anni (Ansa)

Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Salerno su richiesta della Procura della Repubblica ha iniziato le indagini nei mesi successivi. Oggi per l’orco di 60 anni sono finalmente scattate le manette. L’attività investigativa è iniziata dopo che la madre delle due bambine vittime di stupro, aveva denunciato i gravosi fatti agli uomini dell’Arma.

Da qui i carabinieri hanno ricostruito i fatti e tutti i “gravi e reiterati episodi di violenza” di cui le due bimbe sarebbero state le vittime nel corso di diversi anni. Le violenze sessuali sarebbero continuate almeno fino al 2022. Oggi, dopo l’arresto del 60enne, le due ragazzine possono finalmente iniziare a vivere, seppur il trauma subito vivrà per sempre nei loro ricordi.

Impostazioni privacy