Andrea Delogu, la rivelazione intima su Francesco Montanari: “Mi ha devastata, non riesco più…”

Andrea Delogu si racconta a Domenica In, Mara Venier ha voluto fortemente ospite la conduttrice: il retroscena su Montanari spiazza.

Andrea Delogu, per tutti “la rossa” – come recita anche il suo contatto Instagram – una donna presente ovunque: dalla radio alla tv, passando per la libreria. Ora anche a teatro con il suo spettacolo “40 e sto”. Un ritratto confessione che piace tanto ai telespettatori che l’hanno sempre vista nella solita veste di conduttrice.

Andrea Delogu libro
Andrea Delogu, amore a gonfie vele (ANSA)

Ora possono ammirarla in altri panni: quelli di sé stessa. 40enne pronta a riprendersi tutto quello che la vita le ha tolto. Una storia familiare difficile, un amore finito male e un altro ritrovato: la sua esistenza è un susseguirsi di alti e bassi che interessa molto agli estimatori. Lei ne parla poco e soprattutto non con chiunque.

Andrea Delogu, la sua nuova vita

Pur concedendosi molto ai media, Delogu centellina molto e sceglie bene le cose da dire. In particolare quelle da omettere. Situazione diversa con Mara Venier: la donna a Domenica In – dove è stata ospite – si sente a casa perché la “Zia” più nota della televisione la fa sentire a proprio agio: “Io ti ho voluta qui per dirti che sono orgogliosa di te come una madre può esserlo di sua figlia: nessuno ti ha regalato niente nella vita e tutto quello che hai te lo meriti. Io ti ho voluto qui per questo, poi parleremo del tuo teatro e dei tuoi impegni. Ci tenevo a dirtelo”.

Maldive Andrea Delogu
La conduttrice radiotelevisiva (ANSA)

Le due si abbracciano in diretta, Delogu visibilmente commossa si lascia andare a rivelazioni inedite: “La relazione con Francesco Montanari mi ha devastata, sono andata in terapia. Ancora ci vado, mi sono ripresa, ma un confronto è sempre utile”. Così il suo racconto diventa anche uno spot per tutti coloro che stanno vivendo una situazione difficile.

Addio Montanari, ma… la rivelazione

L’importante è rialzarsi, magari con l’aiuto di un professionista: “Non riesco più a lasciarmi dietro nulla – dice – voglio vivere tutto al massimo. Sono innamorata di uno molto più giovane di me che mi fa stare bene. Pronta la risposta della Venier: “Fai la cosa giusta”, immancabile la risata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

La donna sembra essere davvero rinata, non è stato facile. Nemmeno impossibile. Il successo del Prima Festival all’Ariston, poi, è stata la perfetta ciliegina sulla torta. Pronta a ripartire ancora Delogu: nuovi complici e altrettanti legami. Compreso quello con Mara Venier.

Impostazioni privacy