Elisabetta Canalis, nuovo amore: chi è l’uomo che ha rimpiazzato Brian Perri

Elisabetta Canalis dimentica Brian Perri: la modella avrebbe già trovato un nuovo amore. Chi è il fortunato.

Elisabetta Canalis dimentica il passato. La modella si separa dal marito, il chirurgo italo-americano Brian Perri, dopo una crisi durata diverso tempo. L’ultimo tentativo risale a 6 mesi fa. Ora lei ha detto basta e ha lasciato l’America: tornerà negli USA solo per stare con la figlia Skyler Eva. Nel frattempo impegni e sfilate di moda a Milano.

Elisabetta Canalis spot
Elisabetta Canalis, nuovo amore per la modella (ANSA)

Non solo, Elisabetta Canalis coltiva l’altra sua grande passione: l’attività fisica. La modella sceglie il kick-boxing per rimettersi in forma e scaricare le tensioni. Lo fa anche a livello agonistico, ha già disputato diversi incontri: il fisico non mente e neppure il cuore. La celebre indossatrice, infatti, sembrerebbe aver trovato l’amore proprio in palestra. Dopo Perri sarebbe la volta di Georgian Cimpeneau.

Elisabetta Canalis, nuovo amore per la modella: chi è il fortunato

Il noto campione della disciplina pugilistica è stato visto spesso a Milano con la Canalis. Oltre ad allenarsi insieme – secondo quanto riporta il settimanale Chi – i due avrebbero fatto altro. Sono stati visti prima in palestra da lui, poi a casa di amici comuni. Sempre insieme. Secondo indiscrezioni ci sarebbe stato anche un dopo.

Elisabetta Canalis Corriere della Sera
La modella e conduttrice al centro di un intreccio (ANSA)

In un appartamento di proprietà dell’uomo. Questo significherebbe che la Canalis avrebbe già risolto i propri tormenti: dopo Brian Perri, è Cimpeneau che le fa battere il cuore. Lo chiamano Iceman per i suoi occhi di ghiaccio e la capacità di essere impassibile sul ring: fuori dalle corde, però, ha fatto breccia. La Canalis approva.

L’indossatrice non mostra ancora nulla sui social: vuole fare le cose con calma per evitare di dare adito a inutili voci, il bene dei figli resta la priorità. Anche la tutela da una possibile “bufera mediatica” è importante. Motivo per cui occorre procedere con la guardia alta: non come sul ring, ma quasi. Le difese del cuore non hanno riprese, ma solo istanti da vivere intensamente.

Impostazioni privacy