“Pensati Vasco”, la provocazione del rocker a Chiara Ferragni: fan in delirio

Vasco Rossi pungola Chiara Ferragni: il rocker di Zocca scherza con i fan e lancia la provocazione. Il post fa discutere.

Una vita spericolata anche a parole. Vasco Rossi continua a far discutere forse proprio per il fatto di non essere mai banale. Il rocker di Zocca si prepara al suo nuovo tour di concerti: uno anche a Bologna, il cantautore torna nella città di Dalla e cita anche Battisti. “Sono un loro discepolo, mi sento grato”.

Vasco Rossi, concerto “spericolato” (ANSA)

Parole al miele a parte, l’artista non ha finito le provocazioni e riparte da Sanremo. Il Festival della Canzone Italiana lo annovera tra i personaggi più iconici di sempre: un Tananai ante litteram, agli ultimi posti con “Vita Spericolata” per poi spopolare in radio e classifica. Consenso mai scalfito anche per le sue continue provocazioni.

Vasco Rossi e la stoccata a Chiara Ferragni: il post esalta i follower

Due anni fa se la prese con chi chiedeva ai Maneskin di fare il test antidroga dopo l’Eurovision: un video dove scherza senza timore “Dopo lo faccio anch’io il test antidroga”. E ride. Una stoccata a chi etichettava il suo successo in base a dei trascorsi non sempre felici. Invece Vasco è ispirazione, estro e tanta voglia di sorprendere.

concerto vasco rossi
Il rocker pronto a tornare in concerto (ANSA)

Riesce a farlo ancora prendendo a modello Chiara Ferragni: la nota imprenditrice digitale – nella prima serata della kermesse – si era presentata con uno scialle dove campeggiava la scritta “Pensati Libera”. Primo aspetto che favorì le polemiche successive. Il bacio di Fedez con Rosa Chemical è stato solo la ciliegina sulla torta di 5 giorni altalenanti per la donna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Ora le avvisaglie – a livello mediatico – non sono finite. Vasco Rossi pubblicizza il suo tour con una foto di spalle, su Instagram, giubbotto di pelle e la scritta che prende tutta la schiena recita: “Pensati al mio concerto”. Rossi colpisce ancora e la sua provocazione diventa nuovamente cult: un gesto per mettere nel sacco una serie di polemiche inutili. Vasco sarà pure perso dentro ai fatti suoi, citando l’indimenticato e discusso capolavoro sanremese, ma quando “riemerge” non passa mai inosservato.

Impostazioni privacy