Fuori dal Coro, Mario Giordano risponde a Fedez dopo le provocazioni social del cantautore: la faida si accende.
Fuori dal Coro e fuori dai denti. Non se le mandano a dire Fedez e Mario Giordano: tutto comincia dopo Sanremo. Il bacio sul palco dell’Ariston tra il cantautore di Rozzano e Rosa Chemical ha fatto discutere. Al netto delle polemiche, sul Web hanno cominciato a chiedersi se Fedez fosse o meno omosessuale. I rumors li avrebbe – tra le altre cose – alimentati il noto talk show di Rete 4.
Almeno questa sembrerebbe essere la versione di Federico Lucia che, qualche giorno dopo la performance, posta un video social dove definisce “Fuori dal Coro” la “cloaca del giornalismo”, citando testuale. Parole che non passano inosservate, poi la stoccata pungente: “Oltre a chiedervi se io sono omosessuale – precisa Fedez – vorrei che faceste un’altra inchiesta. Mario Giordano ha ancora i testicoli attaccati allo scroto? Me lo chiedo da una vita”.
Il linguaggio triviale non è passato inosservato ai fan che si aspettavano sicuramente una dura replica da parte del conduttore e giornalista. La risposta in diretta non si è fatta attendere: la nuova puntata del programma si apre con Giordano che dice “Caro Fedez, le mie parti intime sono a posto, ma tu non eri quello che difendeva i diritti civili?”.
La domanda retorica suona come una provocazione che non mette l’artista in una posizione benevola. Questo va sommato alla ultima settimana piena di indiscrezioni sul conto di Lucia e la moglie che si starebbero separando. Tra il serio e il faceto, dubbi e mezze verità, Fedez ha presentato il suo nuovo podcast sulla finanza.
L’atmosfera, però, non è più quella di un tempo: gli sponsor cominciano a farsi qualche domanda. I fan, invece, cercano risposte. Federico Lucia è meno presente sui social, che fuori dal coro abbia deciso di starci sul serio? Questo non è un talk show, ma resta – prima di tutto – la sua vita.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …