Fedez e Chiara Ferragni sarebbero sul punto di dirsi addio. Il divorzio sembrerebbe essere a un passo: la verità sulla relazione.
Un pranzo, come la vendetta, va servito freddo. Soprattutto se bisogna chiarire quello che molti meno possono sapere: la “partita a scacchi” tra Fedez e Chiara Ferragni comincia a Sanremo e prosegue a Villa Crespi da Antonino Cannavacciuolo: non è Masterchef, questa semmai è una masterclass. Come gestire le relazioni quando la propria famiglia è in vetrina, capitolo II.
Il bacio tra Fedez e Rosa Chemical è la goccia che ha fatto traboccare il vaso: provocazione per molti, atto di forza per la Ferragni che avrebbe preferito non dover assistere a certe rimostranze. In particolare perché, se basi la tua reputazione sull’unità della famiglia, poi non baci il primo che capita. Sia esso uomo o donna, perchè il punto è uno solo: il bacio tra i due artisti è sembrato tutto tranne che casto.
L’ha detto anche Fiorello in diretta: “Cosa ridi, Fedez, che si è vista pure la lingua?”. Lucia ha riso per non piangere. Sembra davvero essere andato oltre: non tanto per l’opinione pubblica che, notoriamente, ha la memoria corta. Quanto per gli sponsor: la coppia ha ormai formato un brand e se la coppia si sfalda ne risente, a torto o ragione, anche il mercato. In questa storia ci sono due filoni: uno personale e l’altro pubblico. Potrebbero rompersi entrambi.
Per questo il pranzo da Villa Crespi sa di resa dei conti. Capire se è possibile andare avanti insieme oppure no: i più attenti hanno notato che, da Cannavacciuolo, Chiara Ferragni non aveva la fede. Una scelta precisa che poco dopo ha trovato l’epilogo: anello al dito rimesso una volta rincasati. Di mezzo una nuova discussione.
Al momento niente divorzio, ma la crisi è tutt’altro che scongiurata. Come dimostra anche un post Instagram di Fedez: “Tu la mia calamita, io la tua calamità”. C’è tutto affinché i pezzi del puzzle possano ricongiungersi, ma non è ancora il momento. “Mi fai venire voglia di futuro”, canta il rapper di Rozzano. Proprio quello che, ora, è difficile da decifrare.
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…
Ci risiamo. Sono numerosissime le ordinanze emesse per vietare i botti di Capodanno. Le multe…
Ennesimo richiamo alimentare in atto. Stavolta riguarda alcune confezioni di prosciutto cotto. Ecco quali sono…
Avviso importantissimo quello pubblicato dall'INPS prima di Natale. Confermata la rivalutazione delle prestazioni pensionistiche. Ecco…
Terminata la tregua delle festività natalizie, nel mese di gennaio non mancheranno gli scioperi nel…
A poche ore dall'approvazione al Senato della Legge di Bilancio spunta una nuova misura destinata…