Fedez e Chiara Ferragni, perchè la crisi non è risolta: l’indizio su Prime Video

Fedez e Chiara Ferragni, la crisi è ancora nel vivo. I due coniugi stanno vivendo un momento difficile: la conferma arriva da Prime Video.

“Sono fiero di te, ti amo”. Questo ha postato Fedez su Instagram qualche giorno fa prima di sparire per qualche giorno dai social media. Evidentemente non è bastato alla moglie Chiara Ferragni per perdonarlo dopo l’exploit di Sanremo: il punto è uno solo. Il bacio con Rosa Chemical non è sembrato amichevole, come dimostra la faccia interdetta dell’imprenditrice digitale.

Chiara Ferragni Fedez crisi
Chiara Ferragni-Fedez, crisi irrisolta (ANSA)

Dopo la performance, infatti, l’ha chiamato nel retropalco – come confermano gli addetti ai lavori – e se le sarebbero dette di tutti i colori. Un’unica tonalità permane in questi giorni. Il grigio. I motivi sono riconducibili sempre a quella serata: l’impatto mediaticamente è stato negativo. Chiara Ferragni completamente oscurata dalle performance di Fedez: prima il monologo Rap contro la politica italiana, poi il bacio a Sanremo e i pomeriggi all’Ariston con Muschio Selvaggio.

Fedez e Chiara Ferragni, altro che chiarimento: sospese le riprese della nuova serie

L’avvicendamento intimo con Rosa Chemical è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Lucia, nello specifico, dopo la kermesse canora pubblica solo un post di ringraziamento per tutti i partecipanti alla manifestazione: “L’amore trionfa sempre”, scrive. Lei replica qualche giorno dopo: “Orgogliosa di averne fatto parte”, condividendo nelle stories un video di Amadeus. Insieme non compaiono mai. Strano per i Ferragnez che prima della lite postavano allegramente foto da cornice: il mito della famiglia unita sembrerebbe essere lontano.

Crisi Fedez e Chiara Ferragni
La coppia ancora ai ferri corti (ANSA)

Le crisi di coppia capitano nelle migliori famiglie, ma stavolta la ferita sembrerebbe essere insanabile. Non hanno ancora fatto pace – in barba a chi riteneva fosse solo una trovata pubblicitaria – e la conferma arriva da Prime Video. Posticipata la data di uscita, forse settembre. Doveva essere a marzo, ma lo slittamento arriva dopo l’intemerata di Chiara.

La lite tra i coniugi non sarebbe ancora risolta, quindi non sarebbero in condizione di girare nulla insieme. Tradotto: vogliono litigare – e chiarire – lontano da occhi indiscreti. Della famiglia di Fedez, nelle stories di Chiara, si vede solo Franco. Papà di Federico chiamato a fare il nonno, l’attaccamento ai nipoti è fuori discussione. Sul resto, invece, c’è ancora molto da dire. I silenzi social lo confermano.

Impostazioni privacy