Fedez e Rosa Chemical si baciano appassionatamente sul palco dell’Ariston: la performance genera polemiche. Il messaggio social.
Fedez e Rosa Chemical sconquassano Sanremo. I due artisti sono protagonisti di un siparietto irriverente che scalda la platea del Teatro Ariston, accendendo le polemiche sul Festival della Canzone Italiana. L’artista viene baciato dal collega, mentre quest’ultimo sta eseguendo il brano della finale, pertanto senza possibilità di replica. L’immediatezza del gesto lascia di stucco i fan.
L’impressione è che il bacio non fosse scenico e la presenza della moglie sul palco – in qualità di co-conduttrice – ha reso tutto più difficile per Federico Lucia. Polemiche e retroscena hanno arricchito un gesto che il cantante, nella sostanza, ha subìto. Fedez era in platea per vedere la moglie condurre la kermesse: tutto immaginava fuorché ritrovarsi coinvolto in questo teatrino che di artefatto sembra avere ben poco.
Il cantante ha preso prima una sonora “ramanzina” da sua moglie, come si coglie nel retropalco dell’Ariston dai video inediti, e poi è andato oltre. Mezza scena politica italiana si è scagliato contro di lui. Al punto che, anche la famiglia della Ferragni, non l’ha presa benissimo. Sembrano proprio non aver digerito l’umiliazione pubblica. Il nome Lucia è associato fortemente ai Ferragni dopo il matrimonio: le ripercussioni sul brand sono importanti e piuttosto profonde.
Fedez, nello specifico, ha dovuto prendersi qualche giorno per riflettere. Dopo la finale, vinta da Marco Mengoni, sparisce dai social: taglia qualsiasi rapporto con i fan per tutta la domenica. Nè storie, né post su Instagram, per uno come lui abituato a pubblicare qualsiasi cosa è strano. I dubbi finiscono il lunedì in tarda mattinata, Fedez posta un carosello di foto del Festival: tutti i baci dell’Ariston.
Si vedono infatti primi piani dell’artista che bacia i suoi colleghi in segno di buon augurio: “Che l’amore trionfi sempre”, si legge. Un segno che sottolinea – perlomeno questo sembra essere il fine – come il bacio agli artisti sia un “rito propiziatorio” e non un’eccezionalità come nel caso di Rosa Chemical. Basterà questo a placare le polemiche sul suo conto? La situazione interna non sembra essere promettente: l’imprenditrice digitale non è tornata sull’argomento.
La “provocazione”, del marito e il suo collega, deve aver colto nel segno. Intanto su Twitter torna in trend, anche grazie alla condivisione su Instagram, il cinguettio che Fedez ha dedicato alla moglie lo scorso 7 febbraio: “Sono fiero di te. Ti amo”. Da quel giorno sembra passata una vita, chissà se basta per voltare definitivamente pagina.
Nessuno se lo aspettava ma arriva la decisione riguardo il noto conduttore Fiorello. Le sue…
Arrivano grosse novitĂ per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…
Occhio a questa situazione e rischi di avere una nuova multa improvvisa. Devi stare attento…
Nei prossimi mesi ci sarĂ un importante e costante aumento di stipendio, la notizia fa…
Importanti novitĂ all'interno di Netflix e presto potrebbe finalmente fare ritorno una delle serie piĂą…
Arrivano nuove sconvolgenti novitĂ per quel che riguarda il mondo di WhatsApp. Questo cambiamento lascia…