Madonna cambia look: la trasformazione, stavolta, non è solo stilistica ma anche estetica. La celebre popstar sconvolge.
Se si tratta di “miracolo”, qualcosa deve essere andato storto. La popstar Madonna è celebre per essere sempre stata “senza età”, ma stavolta si è superato un limite inatteso. La donna non ha mai amato le convenzioni. Anche in quest’ultima apparizione televisiva non fa eccezione: sferzante e non convenzionale, nessuno però nota il suo look alla “Mercoledì”, ma badano tutti alla resa estetica.
La donna sembra essere irriconoscibile: niente a che vedere con la regina del Pop a cui i fan erano abituati. La tempra è sempre la stessa, ma cambia la conformazione fisica. Gli ultimi ritocchi della cantante e ballerina sembrano essere andati oltre. Gli zigomi sono più pronunciati e le labbra gonfie. Da una donna “senza età” a “bambola di plastica” – così la definiscono gli utenti più sprovveduti su Twitter – il passo è breve. Madonna non raccoglie le provocazioni. Anzi, ci sguazza alla sua maniera: è solita fare delle critiche un punto di forza.
Era già successo quando aveva reso noto – come se nulla fosse – di fare uso di Marijuana: una volontà che non ha scalfito per niente la sua personalità. Gli haters hanno dovuto cedere di fronte alla schiettezza e anche alla noncuranza che ha esibito con la stessa dirompenza di un balletto tagliente. La donna è pronta ad accogliere chi la ama: non c’è spazio per chi odia.
L’appuntamento è alla prossima occasione pubblica, dove darà ancora motivi per alimentare il dibattito. Il corpo di Madonna fa discutere come quando era agli esordi, anche se per ragioni e implicazioni totalmente diverse. Una donna agli antipodi, forse anche per questo così contesa. L’assenza di vie di mezzo sembra essere il suo equilibrio anche nell’età della maturità.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …