Madonna, nuova confessione shock: le foto social sconvolgono i fan

Madonna stupisce come solo lei sa fare. Questa volta la confessione shock ha davvero sconvolto i fan. La pop star di Like a Virgin rivela su Instagram il suo “segreto”

La regina del pop stupisce ancora e questa volta la rivelazione data sui social è una vera doccia fredda per i fan. La bizzarra confessione è affidata, come di consuetudine per la cantante mondiale, attraverso due sue storie pubblicate su Instagram. Il contenuto audace ha spiazzato tutti.

madonna
Madonna, la confessione bizzarra lanciata su Instagram sconvolge i fan (@Instagram)

Madonna è solita affidare piccoli segreti della sua vita quotidiana ai social network. I suoi follower però non si abituano mai del tutto alla stravaganza della pop star dai capelli rosa. L’ultimo contenuto creato per Instagram dalla cantante ha creato parecchio scompiglio. Ma cosa ha rivelato la star di così tanto clamoroso e audace da sollevare il dubbio dei fan?

Da quello che si evince dai social, la pop star di Like a Virgin avrebbe lanciato la notizia lo scorso venerdì sulla sua pagina web ufficiale. Tutti si sono chiesti cosa volesse significare quella storia postata. La rivelazione fatta dalla 64enne di origini italiane è correlata da uno scatto dove si mostra con un paio di occhiali rosa e un velo azzurro.

Madonna, mistero occhiali rosa e vero azzurro: confessione sconvolgente

Cosa si nasconde dietro quel misterioso velo azzurro posato sul viso e quegli occhiali rosa indossati? La pop star Madonna lancia così la notizia che ha sconvolto i fan. Ha usato Instagram e due storie per confessare tutto lasciando i follower con mille dubbi e interrogativi.

madonna
Madonna, la confessione audace sconvolge i fan di Instagram (@Instagram)

La star ha dichiarato su Instagram di non essere stata circoncisa. Ma la procedura, tutti sanno, è un intervento chirurgico che interessa solo i genitali maschili dopo la nascita. Così questa confessione ha creato confusione tra gli utenti del web, che si sono chiesti cosa volesse dire la cantante.

La dichiarazione audace e confusa è stata rilasciata lo scorso venerdì. Su Instagram Madonna scrive: “Ho una confessione da fare, non sono stata circoncisa”. Le parole sono supportate da una foto di lei con indosso una maglia a rete nera, un paio di occhiali da sole rosa e un velo azzurro mentre sorseggia un bicchiere di vino.

La notizia giunge solo pochi giorni dopo aver confessato su TikTok di essere omosessuale, o almeno così si deduce dal “gioco” che mette in scena. In questo caso, la cantante pop aveva pubblicato un breve reel dove si vede lei che cerca di fare canestro con un paio di slip rosa di Barbie in un cesto. Ad accompagnare l’azione la scritta: “Se non riesco, sono gay”. Ma è una provocazione, perché ovviamente la star non ha fatto canestro, come a voler confermare che è gay.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

Impostazioni privacy