Melissa Satta e Matteo Berrettini, da San Siro a San Valentino: il retroscena bollente in tribuna

Melissa Satta e Matteo Berrettini sembrano fare sul serio: quelle che erano solo indiscrezioni sono confermate da indizi determinanti.

Melissa Satta e Matteo Berrettini non temono i pettegolezzi. Anzi la coppia sembra voler alimentare i rumors: niente più sotterfugi. Solo verità. Sembra che i due si vogliano davvero molto bene, perchè da quando è stata diffusa l’indiscrezione di un possibile flirt la modella e il tennista non fanno altro che farsi vedere insieme. Qualche settimana fa la blogger Deianira Marzano li aveva sorpresi in un locale famoso di Milano in atteggiamenti piuttosto intimi, poi c’è l’approdo di lei al campo da tennis dove il campione azzurro si allena.

Melissa Satta
Melissa Satta e Matteo Berrettini, la svolta nella relazione (ANSA)

Un avvicendamento con le amiche per nulla casuale che attesterebbe la volontà dell’indossatrice di andare avanti in un rapporto sempre più passionale. Un bel riscatto dopo la separazione da Boateng e l’addio con Mattia Rivetti. Deluso Steven Zhang che si aspettava un epilogo diverso, ma i due restano amici. Amore vero, invece, sarebbe con Berrettini che si vede anche a San Siro.

Melissa Satta, da San Siro a San Valentino: l’indizio allo stadio

Il tennista sta tifando in tribuna assieme a Melissa Satta: il contesto è quello del Derby della Madonnina, vinto 1-0 dall’Inter. Non sorride la modella che si arrende alla sconfitta del Milan, ma riesce a rasserenarsi per un altro tipo di sorriso. Quello che sfoggia il presunto compagno in tribuna. I due sembrano davvero molto intimi e ci sarebbe, questo afferma chi li conosce bene, scappato anche un bacio.

Melissa Satta Zhang
La modella con il tennista (ANSA)

Il rossetto che Melissa ha sfoggiato potrebbe essere stato un maggiore incentivo. Quel che è certo è che la coppia condivide molte passioni oltre a quella amorosa. Insieme anche a vedere l’Olimpia Milano: non possono fare a meno l’uno dell’altra e l’una dell’altro. Il sentimento sarebbe in fase iniziale, ma già molto importante.

Al punto che il tennista avrebbe già conosciuto il figlio di lei. Maddox, avuto dal matrimonio con l’ex Milan Kevin Prince Boateng, con cui condivideva la passione per il basket. Berrettini è di un’altra pasta, ma in campo riesce ugualmente a fare la differenza: questo ha colpito la Satta. Anche altro, ma quello resta un loro segreto. In attesa di rendere tutto ufficiale. Da San Siro a San Valentino è un attimo.

Impostazioni privacy