Shakira, 46 anni e ancora sulla cresta dell’onda: 5 curiosità sulla popstar colombiana

Shakira compie 46 anni e i fan non smettono di amarla: una carriera sfavillante che prosegue tra musica e gossip. 5 curiosità.

Shakira non smette di stupire. La donna compie 46 anni e fa parlare di sé per i suoi successi, ma anche per le vicende amorose che la riguardano: la fine della relazione amorosa con Piquè, dopo 12 anni di matrimonio, apre nuovi interessanti scenari al limite del grottesco. Prima il Rap contro l’ex marito e poi le ripercussioni – non solo legali – su tutto questo: la separazione è avvenuta in maniera tutt’altro che consensuale.

Shakira compleanno
Shakira, compleanno tra voci e nuove certezze (ANSA)

La donna è parte lesa, ma dopo la sentenza degli avvocati Shakira (rimasta in silenzio mediaticamente per diverso tempo) parla e tira fuori gli artigli. Il brano contro Piquè fa sì che lui incassi il favore degli sponsor Casio e Twingo, gli stessi brand che Shakira ha osteggiato nella tanto chiacchierata canzone, ma le curiosità continuano e riguardano la nuova compagna del campione: l’ex difensore trova nuovamente l’amore con Chia Chia Marti, 23enne che sembra essere davvero cotta dell’ex giocatore.

Shakira, la popstar compie gli anni tra rumors e curiosità

Questo non va proprio giù a Shakira che prima la osteggia nella canzone, poi non fa nulla quando viene a sapere che la giovane finisce in ospedale in preda alle ansie per il clamore mediatico suscitato attorno al suo nome. La giovane non ne potrebbe più di queste costanti ripicche: motivo per cui la relazione con Piquè sarebbe seriamente a rischio. Aspetto che fa vacillare l’ex Blaugrana. Lo  spagnolo sarebbe pronto ad una tregua perchè stufo di questa costante “guerra fredda”.

Compleanno Shakira
La popstar compie 46 anni (ANSA)

Shakira dovrebbe sapere bene cosa significa essere presi di mira perchè, prima del successo, venne bullizzata per il suo aspetto fisico: incredibile, ma vero. La popstar è alta appena 157 centimetri ma ha il baricentro più invidiato del mondo. I suoi movimenti sono noti a tutti: in particolare a Piquè che, però, ora preferisce altro. L‘ex moglie ha scoperto il tradimento del coniuge attraverso dei barattoli di marmellata: finivano troppo in fretta, visto che Piquè non la mangia, ha pensato ci fosse un’altra donna.

Non è la prima delusione d’amore per Shakira che quando può si rifugia in famiglia. Il suo nome in Arabo significa “grato” e lei ringrazia i suoi affetti più cari. Nonostante abbia perso il fratello in seguito a un incidente stradale. L’unico in grado di sostenerla sempre, anche quando da bambina è stata cacciata dal coro: dicevano che fosse stonata. L’hanno paragonata a una capra, invece il favore del tempo l’ha fatta diventare un’icona. Con alti e bassi, Shakira arriva a 46 anni consapevole che ancora c’è molto da fare. In primis continuare a cantare, malgrado le note stonate.

Impostazioni privacy