Melissa Satta, è amore con Matteo Berrettini: retroscena bollente sul campo da tennis

Melissa Satta riparte da Matteo Berrettini: la nuova coppia sembrerebbe essere piuttosto affiatata. Il retroscena bollente.

Pensavo fosse amore invece era un servizio. Potrebbe riassumersi così l’ultimo periodo amoroso di Melissa Satta che rimane delusa sentimentalmente e in eredità, dalle precedenti relazioni, restano solo vari servizi fotografici e qualche bel ricordo. Con Boateng, ex giocatore del Milan, anche il figlio Maddox. Mentre insieme a Mattia Rivetti, manager, cova soltanto dissapori e insofferenza.

Melissa Satta
Melissa Satta e Matteo Berrettini, la svolta nella relazione (ANSA)

L’uomo giusto per lei sembra essere Matteo Berrettini: i rumors si susseguono da qualche settimana. L’indiscrezione è lanciata dalla blogger Dejanira Marzano che vede la presunta coppia in un noto locale di Milano, avvicendamento in cui sarebbe anche scattato il bacio. È amore vero, dicono i bene informati.

Melissa Satta fa sul serio con Berrettini: il retroscena intimo

La realtà, però, è che la Satta sarebbe stata accostata anche al Presidente dell’Inter Steven Zhang: solo voci. Con Berrettini, invece, spazio alla concretezza. Sembra che i due siano molto affiatati. È possibile affermarlo grazie ad Alfonso Signorini che, sul settimanale Chi, pubblica le foto in esclusiva di Melissa Satta al campo d’allenamento di Matteo Berrettini. Non è sola, con lei c’è l’amica Valentina Marotta e il figlio Maddox: l’obiettivo è fare due scambi, ma al campo d’allenamento ci sarebbero state anche personalità molto vicine a Matteo.

Melissa Satta Matteo Berrettini
Passi avanti nella relazione fra il tennista e la modella (ANSA)

Compreso l’assistente del suo allenatore e della sua ex compagna Ajla Tomljanovic. Indizi che vanno a incastrarsi con il concetto di relazione imminente, se non agli albori. Melissa Satta aggiusta il tiro ed evita scivoloni. Stavolta niente errori: prima dell’ufficialità vuole capire che futuro ha questo legame. Anche perché di mezzo c’è anche il figlio Maddox che ha già dovuto vivere parecchi scossoni.

Le prossime mosse della modella

Il matrimonio del padre con Valentina Fradegrada è uno di questi: il piccolo l’ha presa bene, ma è sempre un evento significativo che cambia la storia familiare. Per un bambino in tenera età non è semplice. Motivo in più per cui Melissa aspetta e intanto si gode il momento: quello in cui è bello scoprirsi senza remore.

Senza contare che i due, anche mediaticamente, hanno un impatto notevole. Qualora la relazione dovesse essere confermata, anche il ritorno professionale sarebbe importante. Copertine sportive e di glamour pronte a tutto: la coppia dell’anno sta per formarsi. Sempre ammesso che non si sia già formata.

Impostazioni privacy