Isola dei Famosi 2023, un grande ritorno tra gli opinionisti: chi sarà in studio con Ilary

L’Isola dei Famosi sta per tornare. Il format condotto da Ilary Blasi è molto seguito: al via le indiscrezioni, i nomi degli opinionisti.

Ilary Blasi torna in tv. Stavolta per sua scelta. In questi mesi è sempre stata – suo malgrado – sotto i riflettori, complice la storia finita con Francesco Totti dopo quasi vent’anni di unione e tre figli. L’ex coppia è sempre stata molto esposta mediaticamente. Anche adesso, nella rottura, le cose non cambiano: emergono particolari ogni giorno sulla vita sentimentale dei due.

Ilary Blasi Isola dei Famosi
Ilary Blasi pronta per L’Isola dei Famosi (ANSA)

Lei con un imprenditore tedesco – Bastian Muller – anche se non ci sono ancora conferme ufficiali. Lui, invece, ufficializza la storia con Noemi Bocchi. Una flower designer con cui sta già convivendo. Peripezie di Totti a parte, ora l’attenzione si sposta su un altro salotto: quello di Canale 5. L’Isola dei Famosi riapre i battenti e Ilary Blasi ritrova la propria comfort zone: una scelta logica dopo il successo della scorsa edizione. Il reality dall’Honduras non sarà una fotocopia dello scorso anno. Anche se i meccanismi non cambiano. A modificare sarà l’assetto in studio: grande attesa per i nomi degli opinionisti.

Ilary Blasi, L’Isola dei Famosi prende forma: le scelte per gli opinionisti

Alvin affiancherà Ilary come inviato in loco, ma in studio ci saranno altre personalità. Nulla da fare per Nicola Savino che è impegnato su TV8 con il suo quiz che sta dando numeri e soddisfazioni importanti alla rete. Indiscrezioni, invece, confermerebbero Vladimir Luxuria accanto all’ex conduttrice de Le Iene. La seconda poltrona spetterebbe a un altro volto Mediaset che, in questo momento, non gode di grande visibilità: si tratta di Enrico Papi. L’uomo, dopo il flop con “Scherzi a Parte”, è uscito un po’ dai radar. Questa potrebbe essere l’occasione giusta per rilanciarsi.

Isola dei Famosi Ilary Blasi
La conduttrice pronta a tornare in onda (ANSA)

La volontà è quella di far bene e non gettare alle ortiche questa nuova occasione, anche se Papi resta uno degli uomini di fiducia di Maurizio Costanzo. Il cronista e conduttore l’ha sempre voluto al suo fianco al Costanzo Show in qualità di autore, segno che la considerazione in azienda non manca.

Il nuovo “scacchiere” dell’Isola è in attesa di conferme. I fan cominciano il conto alla rovescia, grande curiosità per la promozione del programma: chissà se Ilary Blasi tornerà a Verissimo, dall’amica e collega Silvia Toffanin, in tal caso non si parlerà soltanto di televisione. Ogni riferimento a Francesco Totti è puramente casuale.

Impostazioni privacy