Mammucari cacciato da Le Iene: il retroscena al vetriolo di Davide Parenti

Mammucari cacciato da Le Iene: indiscrezioni parlano di una lite tra l’ormai ex conduttore e Davide Parenti. La verità sull’accaduto.

Teo Mammucari mostra i denti, ma non è più una Iena: in questo ossimoro c’è tutto il risentimento del conduttore che nelle ultime settimane ha perso il ruolo di presentatore di uno dei talk-show più amati dal pubblico. L’uomo, infatti, non è più alla guida de Le Iene con Belen Rodriguez. Al suo posto Max Angioni: dire che sia stato un cambio deciso sarebbe un’utopia, tutto comincia lo scorso 24 gennaio.

Teo Mammucari Le Iene
Teo Mammucari fuori dal programma di Italia Uno (ANSA)

Mammucari non si presenta in trasmissione. Sgomento e incredulità lasciano spazio a Belen che procede da sola, con il contributo degli autori e dello stesso Angioni. I fan, però, si chiedono che fine abbia fatto l’ex presentatore di Libero. La risposta non è rintracciabile nei problemi di salute: TVBlog rende noto che Mammucari sia sano come un pesce. Menomale. Quindi il motivo dell’assenza è un altro: a renderlo noto ci pensa Dagospia che affronta la questione di petto.

Teo Mammucari via da Le Iene: la verità sulla lite con Davide Parenti

Le Iene Teo Mammucari
Davide Parenti e il retroscena sulla lite con il presentatore (ANSA)

Ci sarebbe stata – questo riporta il portale – una lite furibonda tra lui e l’ideatore e autore del programma Davide Parenti. Porte sbattute e male parole, questo circola negli studi di Cologno Monzese. Il conduttore, messo alle strette, passa la mano. Difficile dire la ragione dove sia. Ulteriore chiarezza in merito prova a darla proprio Davide Parenti che, sulle pagine de La Stampa, rivela: “Sto zitto per non nuocere a nessuno”. Il silenzio è d’oro, o è dolo dipende dai punti di vista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Mammucari e Parenti non guardano più dalla stessa parte. A unirli solo un comunicato stampa ufficiale in cui si dice che il presentatore si dedicherà ad altri progetti di rete. Il noto giudice di Tu Sì Que Vales resterà nell’intrattenimento, ma in altre vesti. Opportunità per Max Angioni che, dopo l’approdo in Rai con Panariello e Giallini in “Lui è peggio di me”, arriva a Mediaset con Zelig e ora a Le Iene da titolare al fianco della modella argentina. Senza contare l’esperienza su Prime Video nella seconda edizione di “Lol – Chi ride è fuori”. Per il momento è toccato solo a Mammucari, ma stavolta non c’è nulla da ridere.

Impostazioni privacy