Maneskin, Victoria e Damiano ai ferri corti: la verità sul loro rapporto

Victoria e Damiano sembrerebbero essere ai ferri corti. La crisi fra i due rappresentanti del gruppo sembrerebbe essere conclamata.

Zitti e buoni i Maneskin, citando la loro canzone più iconica, non ci stanno mai e sanno sempre come far parlare i fan. Il matrimonio musicale per lanciare l’ultimo progetto “Gossip” è da capogiro, ma i pettegolezzi si alimentano ugualmente e per altri motivi. Una volta tanto non tiene banco il loro abbigliamento o la loro natura provocatoria: si tratta di quello che succede fuori. Quando le luci si spengono.

Maneskin Damiano Victoria
Maneskin, Damiano e Victoria in crisi (ANSA)

Rumors infatti parlerebbero di una crisi tra Damiano David e Victoria: il frontman e la bassista sarebbero ai ferri corti. La volontà è quella di capire ciò che accade internamente al complesso romano: il successo internazionale ha ricalibrato gli equilibri, oppure c’è dell’altro. Questo si chiedono gli affezionati dato che ormai i Maneskin sono sempre più cosmopoliti: hanno scoperto – e ribaltato – l’America e l’Europa dopo il successo di Sanremo e la vittoria all’Eurovision: una situazione crescente che deve portare a nuove suggestioni anziché attriti.

Maneskin ai ferri corti: crisi tra Damiano e Victoria, le indiscrezioni

Il disappunto tra i due membri del complesso sarebbe scaturito alla festa di compleanno di Damiano nei giorni scorsi: c’erano tutti, tranne la bassista. Difficile pensare che possa trattarsi di un disguido. I due si evitano. Il motivo quale potrebbe essere? I fan parlano di una lite dovuta a incomprensioni con la compagna di Damiano: l’attivista Giorgia Soleri. Tra loro non correrebbe buon sangue, per questo alla festa Victoria De Angelis si è fatta da parte.

Damiano Victoria Maneskin
I due protagonisti della band in crisi (ANSA)

Si tratta comunque di indiscrezioni: l’unica cosa ufficiale è l’assenza della donna al ricevimento, ma dai canali della band non trapela nessun sentore di crisi. Eppure secondo i bene informati qualcosa si sarebbe incrinato. Bisogna capire se per “amore” oppure i motivi sono altri: velleità e ambizione, magari. Dato che sono entrambi molto appetibili mediaticamente. Più degli altri due colleghi Ethan e Thomas. Che sia il punto di una scissione? Lo scopriremo solo vivendo, intanto il tour prosegue. Anche le voci.

Impostazioni privacy